Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Borgotaro, nessun pericolo per i bambini? Bozzia, ecco cosa succede!!!

"Non toccate i bambini"!!! - Raccogliamo l' accorato appello di Gianmarco Bozzia dirigente della Valtarese, che in un toccante post, racconta la situazione alla scuola adiacente al Campo Capitelli dove giocano le giovanili. La storia raccontata da Emiliagol

Dal Facebook di Gianmarco Bozzia Dirigente della Valtarese

"NON TOCCATE I BAMBINI !!!"
Per la Cronaca, Stamani 12/04/2018 si e' recata da me in ufficio qui a Borgotaro un anziana Signora Piangendo disperata perche' stamani sua Nipote di (11 Anni) si e' sentita male ( Non Riusciva a respirare) per l' ennesima volta a Scuola (Scuole Medie di Borgotaro) , la mamma e' corsa a prenderla sono andati dal preside e da domani cambieranno Scuola.

La Mamma anni fa, ha comprato casa, facendosi un mutuo di 30 anni ma ora le Svendera', pur di trasferirsi a Solignano o in altri posti con tutta la famiglia. La Signora e' venuta da me perche' mi ha detto che non sapeva piu' dove andare a chiedere aiuto. E Mi ha chiesto di scriverlo. Avreste solo dovuto vedere la DIGNITA' negli occhi di questa Donna (da anni VEDOVA),che dopo anni e anni di Pendolarismo alla Parmalat, e' costretta a vedersi abbandonata dalla Figlia e dalla Nipote per le cause che tutti sappiamo ma che ancora tanti, troppi ignorano e fanno finta di non vedere. Ecco chiedo proprio io aiuto a loro.

Chiedo aiuto a tutti quelli non si sono mai esposti. Fatelo. Fatelo per le persone DIGNITOSE che chiedono aiuto e che hanno bisogno di tutti. Della vostra Solidarietà’ e Soprattutto di sapere e di vedere che ci siete anche Voi."

Articoli di Emiliagol sul pericolo inquinamento a Borgotaro

  manso 2018/03/27

 
  manso 2018/03/24
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 12/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05790 secondi