Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AIAC PARMA, Lunedì 16 Aprile "il 25° Dante Boni" approda al Tardini

Parteciperanno alla serata: Mister Gianni De Biasi, il Pres. Regionale della FIGC Paolo Braiati, Presidente AIAC Nazionale Renzo Ulivieri, Pres. AIAC Dilettanti Luca Perdomi, il Direttore Tecnico Giuliano Ragonesi Vice Sindaco e Ass.re allo sport Marco Bosi

La serata inizierà con una piccola commemorazione da parte dell’AIAC  alla targa posta sotto la tribuna Nord. Alle ore 20,15 presso la sala stampa dello stadio, inizierà la serata con Mister Gianni De Biasi, tantissimi altri ospiti condivideranno il 25° insieme a noi, tra i quali il Pres. Regionale della FIGC Paolo Braiati, Presidente AIAC Nazionale Renzo Ulivieri, Pres. AIAC Dilettanti Luca Perdomi, il Direttore Tecnico Giuliano Ragonesi Vice Sindaco e Ass.re allo sport Marco Bosi e tutti i responsabili del Calcio Parmense, Figc, Uisp, Aics, Csi e tanti altri.

L’ingresso alla festa, con parcheggio gratuito all’interno dello stadio, è libero per tutti gli allenatori e appassionati di questo bellissimo Sport, la serata si concluderà con un piccolo rinfresco.

Nel corso della serata sarà possibile visitare il Museo del Parma Calcio con visita guidata

Vi ricordiamo che l’associazione è gestita da allenatori che si mettono a disposizione per gli altri allenatori, e che tutte le attività di formazione tecnica e tattica, giuridica, contrattuale,assicurativa e la stessa serata con premiazioni e ospiti, riescono grazie al volontariato e alle iscrizioni degli allenatori all’associazione stessa.

Per ulteriori chiarimenti:   Mauro Dall’Aglio  349 4219875 - Gianluca  Rivaldi 338 2952862

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06318 secondi