Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Correggese da la panchina a Mister Cristiano Masitto

Il Tecnico veneto, che ha preso il posto di Marra, ha avuto esperienze, tra le altre, con Thermal Abano, Montebelluna, Triestina e Campodarsego

CORREGGIO (Reggio Emilia) 09.04.2018 - La Correggese Calcio comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con il Signor Cristiano Masitto, che a partire da oggi lunedì 9 Aprile assume l’incarico di allenatore della prima squadra.
Il nuovo tecnico biancorosso si è messo subito al lavoro anticipando la convocazione per il primo allenamento della settimana ad oggi pomeriggio allo stadio Borelli.

Al Signor Salvatore Marra, esonarato dall'incarico nella tarda serata di ieri, vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e per gli sforzi compiuti dal punto di vista tecnico e umano nel tentativo di risollevare la Correggese dalla difficile situazione di classifica.

Il percorso settimanale della Correggese Calcio con Cristiano Masitto alla guida tecnica, prevede, dopo l'allenamento odierno, una nuova seduta pomeridiana per domani ed un doppio allenamento per mercoledì 11 (seduta al mattino e seduta al pomeriggio). Giovedì 12 e venerdì 13 Aprile sedute giornaliere di allenamento solo al mattino e sabato 14 la rifinitura sul campo centrale dello stadio Borelli.

Domenica 15 Aprile alle ore 15, altro confronto diretto in chiave salvezza per la Correggese, al Borelli arriva lo Sporting Trestina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06392 secondi