Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Fiorenzuola vince 2-1 sul campo del Romagna Centro

Romagna Centro – Fiorenzuola: 1 - 2

Romagna Centro: Sarini, Zamagni (18’ Braccini), Lo Russo, Campagna (33’ Enchisi), Gabrielli, Brunetti, Gori (10’ st Bagatti), Tola, Cecconi (30’ Perfederici), Cortesi (12’ st Gasperoni), Casadei. A disposizione: Bonazza, Pompei, Rossi, Corvino. All.: Campedelli.


Fiorenzuola: Vagge, Nava (15’ st Contini), Guglieri, Collodel, Benedetti, Bruzzone, Cosi (2’ st Cesari), Bouhali (45’ Cestaro), Bosio, Bigotto (31’ st Marra), Lo Bello (21’ st Perrotti). A disposizione: D’Apolito, Bramante, Cremonesi. All.: Dionisi.

Reti: 2’ Lo Bello (F), 20’ st Gasperoni (RC), 40’ st Marra (F)

Il Fiorenzuola vince in casa del Romagna Centro grazie ad una prova di carattere e guadagna tre punti importanti che gli consentono di mantenere il terzo posto in classifica. I rossoneri trovano il gol del vantaggio dopo due minuti di gioco con Lo Bello. Poi dopo l’espulsione di Bosio, i romagnoli trovano il pareggio nella ripresa, ma è Marra a chiudere i conti a cinque minuti dal termine con una rete bellissima.

Con Mazzotti infortunato e Varoli squalificato, Dionisi schiera Vagge in porta; Nava, Guglieri, Benedetti, Bruzzone in difesa; Collodel, Cosi e Bouhali a centrocampo; con Bosio, Bigotto e Lo Bello a formare il tridente offensivo. Il Fiorenzuola parte fortissimo e dopo centoventi secondi Lo Bello è bravo ad approfittare di un’indecisione tra portiere e difensore e fare gol, 0-1. I padroni di casa rispondono con Cecconi, ma la sua conclusione è imprecisa. Sul capovolgimento di fronte, Bosio costringe Sarini all’intervento. Al 30’ Gabrielli mette i brividi a Vagge su colpo di testa, che sfiora la traversa. Allo scadere del primo tempo Bosio incassa il secondo giallo della partita e guadagna la via degli spogliatoi anticipata. Ad inizio ripresa un infortunio costringe Cosi ad uscire e viene sostituito da Cesari. In inferiorità numerica, il Fiorenzuola subisce il ritorno del Romagna Centro, che trova il pareggio grazie a Gasperoni, 1-1. Il Fiorenzuola trova la forza di reagire e Guglieri si rende pericoloso per due volte dalle parti di Sarini. Gli sforzi di Collodel e compagni vengono premiati all’85’ quando su rilancio lungo di Vagge, Marra dalla sinistra indovina un tiro capolavoro che s’infila in porta, 1-2. Al triplice fischio dell’arbitro i rossoneri festeggiano la meritata vittoria davanti ad una quindicina di tifosi irriducibili.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07038 secondi