Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI CALCIO 7 - SI VA VERSO I PLAY OFF

Settimana prossima la conclusione delle Regular Season

Vai alla galleria

 

 

 

Siamo giunti alla battute conclusive delle Regular Season del Torneo Clausura di Calcio a 7 per la provincia di Parma. A partire dal 16 aprile il via alle categorie di Golden e Silver League.

Nel Girone A Amatori Roccabianca hanno concluso a 15 punti con 5 vittorie e 1 sola sconfitta aggiudicandosi matematicamente l'accesso alla massima serie. Alle loro spalle una batteria di squadra ancora in ballo con Real Vidalenzo a quota 12, Amatori Noceto a 9 e Soul Kitchen Noceto e Twin Cafè a quota 6: solo le prime due avranno accesso alla Golden League e decisivi saranno i recuperi che verranno giocati in questi giorni. Dulevo International e Virtus Pontetaro invece si giocheranno la Silver League.

Nel Girone B invece già tutto deciso matematicamente con Dumas Inox, Usai e Dinamo Bunker ai primi tre posto e qualificati alla Golden. Le impressioni del presidente e mister Danilo Dumas:"Un torneo molto competitivo e ricco di emozioni. Una Dumas Inox ritrovata, sia nello spirito di gruppo e sia nello stile di gioco, con i nuovi arrivati che hanno portato i giusti equilibri in squadra".

Al debutto la Dinamo si è guadagnata la massima serie e ce ne parla Francesco Gargiulo:"Con Dumas e Usai sapevamo sarebbe stata dura ma siamo stati bravi ad affrontare le altre gare e guadagnarci l'accesso alla Golden. Le prestazioni sono sempre state positive e vedremo di dare il massimo nelle fasi finali".

In Silver League se la giocheranno Real United, Angoli d'Italia e Partizan Degrado. Per Angoli d'Italia, alla prima partecipazione, le parole di Davide Rodolfi:"Torneo ben organizzato e organizzatori molto disponibili. La squadra è nuova e deve ancora amalgamarsi bene: buoni miglioramenti dopo le prime due partite".

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06155 secondi