Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Finisce giustamente 1-1 tra Fidenza e Vigolo Marchese

Fidenza 1922 : Rizzolini , Baudi , Tesoriati , Casisa Matteo , Priori , Lottici , Testa , Corsaletti , Scarinzi , Casisa Giuseppe , Pin . Sostituzioni : esce Pin per Pellegrini al 67°, in panchina Di Martino , Moschini , Ronchini , Dimilta , Formaleoni , Viglioli , allenatore signor Zambrelli Gianluca .

Vigolo Marchese 2001 : Cordoni , Belfiglio , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Massari . Sostituzioni : esce Belfiglio per Ghelfi al 75°, Bertuzzi per Milosevic all'85°, Sadick per Correale all'88° , in panchina Serio , Ahmeti , Bellini , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Arbitro dell'incontro signor Mozzillo Pasquale della sezione AIA di Reggio Emilia . Reti: al 50° Sadick , al 75°Casisa Giuseppe .

Note : partita giocata sul sintetico del Ballotta in buone condizioni , temperatura primaverile di 14°, spettatori 50 di cui 25 giunti da Vigolo Marchese , ingresso a 5 euro per un 'incasso di 250 euro .

Fidenza : Pareggio in terra parmense per la compagine di Corcagnani Giorgio , oggi nell'inedita veste di guardialinee vista l'indisponibilita°di Marchini Arturo .

Classifica che si muove dopo tre sconfitte consecutive ma allontana la zona play off di molto , 10 punti quindi a tuttoggi sarebbe fuori zona . Ma veniamo alla partita di oggi disputata sul sintetico del meraviglioso centro sportivo Ballotta contro il Fidenza .

Squadra locale che ricordiamolo ancora e° reduce da tre retrocessioni consecutive e cerca di salvarsi quest'anno , da quello che si e° visto oggi non dovrebbero esserci problemi .

I 13 punti di divario col Vigolo Marchese oggi propio non si sono visti e il pallino del gioco a larghi tratti ha preferito i locali . Ricordiamolo poi i tanti infortuni che hanno flagellato il Fidenza e ad oggi ha gli uomini contati con la panchina di 7 juniores . Entriamo i8n cronaca partita con la prima azione diBaudi , tiro teso con Cordoni a respingere e sul ribaltamento di fronte Nogueira tira debole su Rizzolini .

Al 10° quasi autogol di Casisa con palla tesa a lato di poco . Occasione d'oro per Bruni al 33° che da un suo tiro a palombella centra il palo e la sfera torna in campo . Annotiamo due ammonizioni di Nogueira per simulazione e Casisa Giuseppe per proteste al 44° e 45° del primo tempo . Nel secondo tempo si vede un Vigolo piu' pimpante e Mazzoni tira fuori di poco .

Preludio al vantaggio ospite , Nogueira di testa appoggia a Sadick che da fuori area fa partire un siluro alla sinistra di Rizzolini che raccoglie la sfera in rete . Siamo al 50° e maqncano ancora 40 minuti ed il Vigolo arretra troppo il baricentro favorendo le avanzate di Testa e Casisa .

Dopo un tentativo di Nogueira con tiro centrale arriviamo al pareggio su punizione del Fidenza . C'e°un fallo a gioco pericoloso di Nogueira a centro lunetta su Testa , se ne incarica Casisa Giuseppe , la barriera non viene messa bene e la palla entra in rete alla sinistra di Cordoni non esente da colpe .

Non succede piu' nulla fino al fischio finale che sancisce in pareggio tutto sommato giusto che sa di mezza sconfitta per entrambe le squadre dagli opposti obbiettivi , salvezza e play off. Passiamo ora ai migliori in campo : nel Fidenza ottima la prova di Testa , Casisa Giuseppe e Tesoriati classe 97 , nel Vigolo Marchese Sadick buono il suo rientro supportato da Nogueira e Rosignoli . Buona la direzione dell'arbitro signor Mozzillo .

Prossimi impegni del Vigolo Maechese mercoledi a Piacenza stadio Calamari contro la Libertspes nel turno infrasettimanale . Marco Castellana addetto Stampa Vigolo Marchese calcio

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07338 secondi