Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Piccardo Traversetolo, è mancato Ginetto Mari, storico ex Presidente

Il Presidente, i dirigenti, i tecnici ed i calciatori della società Piccardo Traversetolo ASD si stringono nel dolore ai famigliari per la scomparsa di Ginetto Mari, grande tifoso ed indimenticato Presidente della Società.

Comunicato:  è mancato Ginetto Mari, storico presidente dell’Associazione Calcio Traversetolo Il Presidente, i dirigenti, i tecnici ed i calciatori della società Piccardo Traversetolo ASD si stringono nel dolore ai famigliari per la scomparsa di Ginetto Mari, grande tifoso ed indimenticato Presidente della Società.

Anche negli ultimi anni Ginetto era sempre presente sugli spalti per seguire le partite e per far sentire la sua vicinanza alla squadra del suo paese.

Ci lascia un importante pezzo di storia del nostro calcio traversetolese. Alla famiglia le più sentite condoglianze, consapevoli che anche da lassù Ginetto continuerà ad innalzare i nostri colori!

La Società, in segno di rispetto e di ringraziamento, ha richiesto di poter effettuare un minuto di raccoglimento e di poter giocare con il lutto al braccio in occasione della partita di Campionato di Promozione di domenica prossima che si disputerà contro la Viarolese sul campo di casa del centro sportivo di Traversetolo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04943 secondi