Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima A - La Borgonovese batte 2-1 il Vigolo e lo mette a sei punti!

In vista dei Play Off, importante vittoria della Borgonovese

Borgonovese : Beghi , Benedetti , Celori , Boledi , Ghilardelli , Ferdenzi , Prazzoli , Melampo , Dallagiovanna , Garilli , Brugnelli . Sostituzioni ; esce Benedetti per Bongiorni al 46°, Melampo per Zanolini all ' 85°, in panchina Maffi , Scarpa , Di Maggio , Gazzola , Boccedi , allenatore signor Viciguerra Andrea .

Vigolo Marchese : Cordoni , Orsi , Rosignoli , Bongiorno , Signaroldi , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Belfiglio , Nogueira , Massari . Sostituzioni ; esce Signaroldi per Ghelfi al 60°, Orsi per Milosevic all '85°, in panchina Serio , Ahmeti , Bellini , Sadick , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Arbitro dell'incontro signor Vietti Marcello della sezione AIA di Parma .

Reti : al 6° Melampo , al 22° Nogueira , al 78° Brugnelli .

Ammoniti : Ghilardelli , Benedetti , Boledi , Massari , Bruni , Bertuzzi , Orsi .

Note : terreno di gioco pesante per la pioggia battente per tutto l'incontro , temperatura di 7°, spettatori 100 di cui 30 di Vigolo Marchese , ingresso a 7 euro per un'incasso di 700 euro .

Borgonovo Val Tidone : Nel migliore impianto di prima categoria ( dopo il Ballotta di Fidenza ) oggi si sono affrontate due squadre con lo stesso obbiettivo e cioe' l'accesso ai play off e l'ha spuntata la Borgonovese che allunga a sei punti sui rivali a 9 giornate dalla fine .

Certo che un gironr di ritorno cosi nero per il Vigolo Marchese nessuno se lo sarebbe mai immaginato , e allora rimbocchiamoci le maniche e per domenica non c'e° altra soluzione che tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive .

Per la cronaca inizia bene il Vigolo Marchese che al primo affondo coglie un palo clamoroso con Belfiglio . Gol sbagliato gol sito , ad opera di Melampo chi si destreggia bene in area e trafigge Cordoni per il vantaggio locale .

Accusa il colpo il Vigolo e al 10 ° minuto traversa di Ferdenzi . Si svegliano gli ospiti con Signarodi di testa alto e al 22° arriva il pareggio . E chi lo segna ? Nogueira che si accentra da fuori area e fa partire un sinistro a rientrare con deviazione di Beghi ma la sfera entra in porta .

Altra occasione di Bruni di tacco con Beghi che non si fa sorprendere e poi si va negli spogliatoi col giusto pareggio . Nel secondo tempo subito una punizione di Celori con respinta di Cordoni e poi al 55° , con Nogueira che si vede deviare in angolo da Beghi superlativo un tiro bellissimo a rientrare . Peccato sarebbe stata la svolta giusta .

Poi al 60° si fa male Signaroldi che deve uscire per Ghelfi e in attacco si ritrova Nogueira in mezzo a 5 difensori . E prima o poi il gol lo prendi e arriva al 78°.

Punizione perfetta di Melampo per Brugnelli che di piatto porta in vantaggio i locali . Annotiamo un presunto fallo in area ai danni di Bruni al 93° , affossato da Celori ma il signor Vietti tra lo stupore generale ammonisce Bruni per simulazione e poi dopo 1 minuto fischia la fine della contesa .

Siamo in piena crisi , e' inutile girarci attorno , abbiamo fatto 6 partite nel girone di ritorno con 4 sconfitte e una vittoria e un pareggio . Passiamo ora ai tre migliori per squadra .

Per la Borgonovese Brugnelli su tutti , DallaGiovanna e il portiere Beghi . Nel Vigolo Marchese Nogueira di un 'altra categoria poi Signaroldi e Mazzoni . Buona la direzione del signor Vietti di Parma .

I prossimi impegni parlano di domenica prossima in casa con il Sannicolo° di mister Paganini , e la domenica successiva alle 15,30 col cambio orario in quel di Fidenza nel mitico stadio Ballotta , il migliore di tutta la prima categoria  . Rinnovo una buona settimana a tutti gli sportivi da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA GIRONE A

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08117 secondi