Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL MONTECCHIO PASSA PER 2-0 SUL CAMPO DELLA MEDESANESE

La Medesanese esce ancora sconfitta, ed ora la classifica si è accorciata ancora e serve cambiare registro altrimenti rischia di essere coinvolta nella lotteria dei play out.

Medesanese 0 : Montecchio: 2

Marcatori: 35 pt. Bulay ( Montecchio ) – 35’ st. Bahie ( Montecchio )

sostituzioni: Montecchio : 30’st Bulay . Bahie – 40’at Rabitti – Bedogni

 

Medesanese : 1 Esposito - 2 Messineo B. - 3 Barilli - 4 Guasti – 5 Barbarini– 6 Messineo G– 7 Cucchi -8 Ruffini– 9 Stella -10Dede– 11Metitiero. A disposizione:12 Chiarello– 13Castagnaro – 14 Uni– 15 Lakrad - 16 Violla-17 Arba - 18 Didiba. Allenatore: Signor Peraddi

Montecchio: 1 Artich - 2 Semplice - 3 Ravanetti - 4 Grandrabur – 5 Borchini– 6 Mattioli– 7 Gandolfi -8 Bulaj - 9 Gualtieri -10 Rabitti - 11 Capitani. A disposizione:12 Grassi – 13 Motti – 14 Reggiani - 15 Bahie– 16 Lusetti -17 Paoletti – 18 Bedogni. Allenatore: Signor Gussoni Paolo

Arbitro: sig. Galletti , sez. Bologna

Assistenti: Sigg.;Alzapiedi sez.di Parma ; Fedolfi , sez. di Parma

Note: Spettatori circa 100

Espulsi: Barbarini ( Medesanese ) al ’35 st , per doppia ammonizione.

Ammoniti : 20’ Gualtieri (mo), 20’ – 35’ st Barbarini (Me) doppia ammonizione espulso, 25’st . Rabitti (Mo); 30’st Borchini- 36’st Cucchi (Me)

 

Il recupero della 8 giornata del girone di ritorno si gioca in una fredda serata, sferzata da un vento gelido.

Campo in buone condizioni.

Le due squadre si affrontano a viso aperto, entrambe hanno necessità di vincere.

La Medesanese, per interrompere il percorso negativo di sconfitte , il Montecchio per cercare di fare punti per tentare di uscire dalla zona play out.

Partita ben giocata da entrambe le squadre nel primo tempo. Azioni non pericolosissime da entrambe le parti, ma sempre con la giusta intensità, che sia da una parte che dall’altra non si sono concluse per imprecisione, o bravura di entrambi i portieri.

Al 35 del primo tempo il Montecchio passa in vantaggio con una bella azione , palla ben giocata da Rabitti che trova libero Bulay, al limite dell’area, che con un gran tiro a mezza altezza infila il portiere della Medesanese , Esposito. Il Montecchio così chiude il primo tempo in vantaggio, e tutto sommato con merito, per aver cercato con maggior convinzione il goal.

Il Secondo tempo vede partire molto bene la Medesanese, che al 16 colpisce un palo con un tiro di Ruffini, che non è fortunato e la palla esce sul fondo.

Il Montecchio al ’30 sostituisce Bulay con Bahie. La mossa di Mister Gussoni è vincente, in quanto appena pochi minuti dopo in una azione di contropiede Bahie con determinazione si invola verso la porta avversaria e si presenta davanti a Esposito e con un bel tiro in diagonale segna il secondo goal del Montecchio.

A questo punto la partita è solo da controllare per il Montecchio, anche perché la Medesanese rimane in 10, per l’espulsione per doppia ammonizione di Barbarini.

Il Montecchio dunque vince a Medesano e continua dopo la vittoria di domenica con il San Secondo a mettere punti in cascina. Al Contrario la Medesanese esce ancora sconfitta, ed ora la classifica si è accorciata ancora e serve cambiare registro altrimenti rischia di essere coinvolta nella lotteria dei play out.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05995 secondi