Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Carignano con Gol di Volponi espugna il campo della Langhiranese

Nel recupero serale arriva una sconfitta interna per la Langhiranese, trafitta 0-1 a domicilio dal Carignano con un goal a cavallo dell'intervallo.

Dopo una prima fase di studio a centrocampo, la prima vera chance è di Rispoli, che alla mezz'ora, su assist di Babboni, impegna il portiere rivale Dessena, bravo ad opporsi ancora sulla punizione dello stesso Rispoli un paio di minuti più tardi.

A discapito del aumentato ritmo grigiorosso, appena prima del riposo sono gli ospiti a passare, grazie a Volponi, abile, su suggerimento di De Angelis, a battere di sinistro Mingardi.

Nella ripresa, seppur mister Paoletti provi a cambiare diversi effettivi e girare la partita, Kone e compagni non riescono a scalfire la difesa avversaria, apparsa in pericolo soltanto con alcuni traversoni in mezzo e una chance in zona Cesarini mandata alto da Tazzioli.

LANGHIRANESE-CARIGNANO 0-1

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora, Chierici (75' Trevisan), Kone, Tarasconi, Bottioni, Barone (65' Bertolazzi), Babboni (70' Gennari), Galloni (46' Tazzioli), Rispoli (65' Perla), Mercadanti A disp: Pagani, Xeka All Paoletti

CARIGNANO: Dessena, Tagliavini, Ricco, Conti, Graziano, Cila, Tognoni (93' Orlandi), Lombardi, Volponi (90' Comani), Fiordelmondo (80' Gratis), De Angelis A disp: Santorsa, Guastalla, Lucchini, Monica All Brandolini

Marcatori: 43' Volponi

Ammoniti: Tarasconi

Silvio Suraci 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06449 secondi