Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DOMENICA FOLGORE RUBIERA - PALLAVICNO: QUI RUBIERA, QUI BUSSETO

Intervista a Nika Koridze della Folgore e al Mister dei parmensi Piscina

Qui Rubiera - NIKA KORIDZE: «CHI PENSA CHE IL NOSTRO CAMPIONATO SIA ORMAI PRIVO DI SENSO SI SBAGLIA, E PURE DI GROSSO: MASSIMO IMPEGNO FINO AL 6 MAGGIO» «L’ottiŵo pari coŶ l’Axys Zola dimostra, in modo lampante, che noi abbiamo ancora parecchio da dire» «Siamo in arrivo da un pareggio di lusso, che ha aumentato in modo sensibile la nostra adrenalina: dopo l’amaro stop sul campo della Casalgrandese, avevamo proprio bisogno di fare bella figura contro la capolista».

Nika Koridze, centrocampista offensivo della Folgore Rubiera, si sofferma ancora sull’1-1 casalingo che i nostri beniamini hanno raggiunto mercoledì sera contro l’Axys Zola: «In effetti – prosegue il giocatore di origine georgiana – nel primo tempo abbiamo sofferto le iniziative bolognesi: tuttavia durante la ripresa ci siamo resi autori di una reazione maiuscola, davvero da grande squadra.

Il gol di Barozzi sul finale ci ha permesso di riagguantare un pari più che meritato. Purtroppo il 2° posto è fuori portata, mentre la salvezza è acquisita – sottolinea Nika – Ad ogni modo il campionato finirà il 6 maggio, e fino a quella data tutti noi garantiamo il massimo impegno. Lo dobbiamo alla società, agli sponsor, al nostro pubblico e ovviamente a noi stessi».

Intanto, c’è la sfida con il Pallavicino: «Una squadra che conosciamo bene anche attraverso la Coppa Italia – evidenzia Koridze – Peraltro i bussetani sono assetati di punti-salvezza, e quindi sapranno crearci ostacoli di grande rilievo e complessità. Quanto a noi, è previsto il rientro di Lusoli: resta invece in dubbio Agrillo, a causa del problema al ginocchio».

Qui Busseto - MISTER PISCINA: «SARA’ PARTITA VERA, FOLGORE TUTT’ALTRO CHE DISTRATTA» nell’universo del calcio reggiano. «Purtroppo non saremo al completo – evidenzia il trainer del Pallavicino –A Rubiera saremo privi di Mosca e Bertelli, entrambi squalificati.

Dando un’occhiata alla classifica, la nostra necessità di fare punti è ben superiore rispetto a quella della Folgore: tuttavia, non credo che le motivazioni faranno la differenza. Anche se voi non avete più obiettivi specifici da raggiungere – rimarca Piscina – mister Vacondio può contare su giocatori che sono sempre e comunque caratterizzati da determinazione e orgoglio.

Prevedo quindi una partita vera, tra due contendenti super motivate». 

PROGRAMMA E CLASSIFICA ECCELLENZA A

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06515 secondi