Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Montecchio passa per 2-0 sul campo del San Secondo

 

San Secondo 0 : Montecchio: 2

27° - 12/03/2018

Marcatori: Mangiameli ( aut ) ;Grandrabur

sostituzioni:  Montecchio : 2 tempo - 10’ Lusetti entra Capitani -20’ Rabitti entra Reggiani ; 30’ Semplice entra Motti ; 40’ Bulaj entra Passera - San Secondo : secondo tempo ’20 Finkeu, entra Miti ,’30 Malavasi entra Cesena,

San Secondo : 1 Spaggiari - 2 Malavasi - 3 Pezzarossa - 4 Zarotti– 5 Schiazza – 6 Mangiameli– 7 Toska-8 Grillo– 9 Magnani -10 Balestrazzi – 11 Finkeu A disposizione:12 Franchetti – 13 Cesena – 14 Porcari – 15 Allegri - 16 Miti -17 Bottarelli - 18 Piovani Allenatore: Signor Macchetti Andrea

Montecchio: 1 Artich - 2 Semplice - 3 Ravanetti - 4 Grandrabur – 5 Borchini– 6 Gandolfi – 7 Lusetti -8 Bulaj - 9 Gualtieri -10 Rabitti - 11 Bedogni. A disposizione:12 Grassi – 13 Motti – 14 Ravanetti G.– 15 Reggiani – 16 Passera -17 Paoletti – 18 Capitani  Allenatore: Signor Gussoni Paolo

Arbitro: sig. Gianluca Andreoli , sez. Bologna

Assistenti: Sigg.; Alfonso Frontera , sez. Parma ; Florenzo Moccia , sez. di Piacenza.

Note: Spettatori circa 100

Espulsi: Mangiameli al 16’ st. per fallo per chiara azione da goal.

Ammoniti : ’30 pt. Gandolfi (M) – ’40 pt. Grandrabur (M) – ’43 (Gualtieri ) M

St. Malavasi al ’15 st.

 

Partita giocata sotto una pioggia battente.

Le due squadre giocano su un campo molto allentato e difficile controllare la palla .

San Secondo con maglia Rossa, Montecchio con maglia nera.

Il Montecchio parte forte, determinato a fare risultato, per poter muovere la classifica. Il San Secondo cerca di giocare la partita per continuare ad onorare il campionato. E’ la prima partita del nuovo allenatore Macchetti Andrea, per il San Secondo .

Il Montecchio già al ‘5 si mangia il goal del vantaggio con Rabitti, che solo davanti al portiere , conclude con un tiro che va oltre la traversa. Il Montecchio spinge e al ’20 Bedogni tira, ma il portiere para.

In questi primi 30 minuti c’è una netta supremazia del montecchio. Al ’43 una bella azione del montecchio viene fermata dall’arbitro per una segnalazione dell’assistente che segnala un fuorigioco di Gualtieri, che è parso nettamente in posizione regolare. In questo frangente Gualtieri , viene ammonito per proteste.

Il primo tempo si conclude con un nulla di fatto anche se il Montecchio ci ha provato e riprovato, ma il San Secondo ha difeso il risultato, senza difficoltà, però non ha assolutamente impensierito il portiere Artich del Montecchio.

Secondo tempo iniziato con un ritmo meno intenso del primo.

Si sblocca il risultato a favore del Montecchio al ‘ 15 quando su un tiro di Gualtieri, il difensore Mangiameli, tenta il rinvio, ma purtroppo infila il proprio portiere e fa autogoal.

Un minuto dopo lo stesso Mangiameli viene espulso per un fallo da ultimo uomo e chiara azione da goal, atterrando un giocatore del Montecchio che era lanciato verso la porta avversaria.

Il San Secondo non riesce a reagire al doppio colpo, prima autogoal, poi espulsione ; e il Montecchio controlla il risultato. Poi al ’40 il Montecchio raddoppia con un colpo di testa di Grandrabur che trafigge l’incolpevole Spaggiari.

Il montecchio ritorna alla vittoria e rimane in corsa per uscire dai play out, ma dovrà continuare a crederci e già mercoledì per il recupero dovrà giocare in casa della Medesanese che oggi ha perso a Carignano.

Il San Secondo , continuerà il suo campionato sempre più fanalino di coda, e mercoledì giocherà contro il Borgo San Donnino.

 

RISULTATI E CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE A

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05918 secondi