Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI - Ripartenza vincente per Roccabianca e Usai

Debutto in grande stile per Dinamo Bunker 3.0 - E' ripreso il Campionato CAI di Calcio a 7 per la provincia di Parma: nuovo format con 2 gironi suddivisi per area geografica.

Ripartenza vincente per Roccabianca e Usai

Debutto in grande stile per Dinamo Bunker 3.0

E' ripreso il Campionato CAI di Calcio a 7 per la provincia di Parma: nuovo format con 2 gironi suddivisi per area geografica.

Nel Girone A Amatori Roccabianca ripartono alla grande superando 8-5 Twin Cafe', impreziositi dalla cinquina di Denny Loschi. Il commento di Mister Bocelli:"Faccio i complimenti ai miei giocatori per la bella partita. Siamo stati per lunghi tratti in controllo del match, ma come calavamo la tensione, gli avversari tornavano sotto, obbligandoci a rimanere concentrati. Un ottimo inizio ma dobbiamo evitare in futuro il ripetersi di errori banali". Prosegue Giovanni Trenchi, Ds della squadra:"Dopo la delusione per la finale Apertura persa, la squadra é tornata in campo con la voglia di far bene per confermare quanto di buono era stato fatto nel torneo precedente . Ne é uscita una bella partita, merito anche degli avversari, che ribattevano colpo su colpo tenendo in bilico il risultato fino alla fine". Amatori Noceto superano 3-2 Dulevo International.

Nel Girone B USAI riparte senza problemi superando 8-2 Real United. Debutto sfortunato per Partizan Degrado che escono sconfitti di misura per 5-4 dai quotati Dumas Inox di mister Danilo Dumas: per i Dumas doppiette del solito Tufano e del neoacquisto Hila. Grande vittoria al debutto per la Dinamo Bunker 3.0 che supera per 10-2 Angoli d'Italia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05096 secondi