Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda B - Fontanellatese e Caorso pareggiano 1-1

FONTANELLATESE - CAORSO     1 - 1    

CAORSO: Zanoni (Piana 1° st), Puglisi, Zisa, Diagne, Rigolli (Sanfilippo 15° st), Vargas (Amici 40° st), Gambazza, Gomis (Corea 15° st), Zilli, De Marchi, Beccuti (Gardini 25° st)  All, Albertelli

FONTANELLATESE: Bozzetti, Lucca, Rizzo, Lipa, Isoni, Bergamaschi, Di mauro, Tagliaferri, Thiaw, Migliori, Cocchi All. Carollo

Arbitro:  Signor Pupa  di Piacenza

Reti: Di Mauro (F) al 27° pt, De Marchi (C) al 39° st su rig.

Robusto pareggio del Caorso ottenuto in terra parmense per 1 a 1 contro la Fontanellatese  al termine di una partita molto combattuta ed avvincente anzhe se giocata su un campo reso pesantissimo dalla pioggia.

Il Caorso entra bene in partita anche se la prima occasione è dei locali al 7° con Thiaw che approfittando di un errato disimpegno della difesa caorsana si trova lanciato verso Zanoni ma calcia a lato.

Al 18° il Caorso è pericolosissimo con una tambureggiante azione ma Rigolli al momneto decisivo non trova la conclusione vincente.

Al 27° i locali vanno in vantaggio con Di Mauro bravo a mettere in rete sulla respinta di Zanoni.

Il Caorso resgisce da squadra e contiuna ad attaccare senza perdere la testa ed al 35° è pericolosa la punizione di Gambazza che obbliga Bozzetti alla deviazione in angolo.

Al 40° clamoroso rigore non concesso al Caorso per un evidente fallo di mani in area per evitare l’intervento di Diagne a pochi passi dalla porta.

Nella ripresa il Caorso continua ad intensificare gli attacchi ed al 12° è bravissimo Bozzetti a deviare su un poderoso tiro di De Marchi destinato all’angolino.

Al 18° ancora pericoloso il Caorso ma Diagne ben liberato da un assisst di Gembazza calcia fuori da buonissima posizione.

Al 22° bel tiro di Beccuti deviato in angolo.

Il Caorso continua ad attaccare ed al 39° arriva il meritato pareggio al termine di una  una penetrazione di Diagne  che viene atterrato a due passi da Bozzetti costringendo il direttore di gara a concedere il calcio di rigore trasformato con la solita freddezza e precisione da De Marchi.

Il Caorso controlla la gara ma c’è ancora lo spazio al 46° per la grande parata di Piana che mette al sicuro un importantissimo pareggio.

By Magno

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA GIRONE B

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07308 secondi