Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Recupero Promozione B, pari e patta tra Castellarano - Scandianese

Il cammino agonistico del Castellarano riprende con un pareggio ottenuto in rimonta: gli azulgrana hanno impattato nel derbyssimo contro la Scandianese, valevole come recupero della 22esima giornata.

CASTELLARANO – SCANDIANESE 1 – 1

RETI: 33’pt Bellini (S), 21’st aut. Tognoli (C).
CASTELLARANO: Leonardi, Paganelli R. (dal 1’st Verdi N. poi dal 36’st Tanchis), Messori, Gazzotti, Koduah, Verdi M., Borghi, Paganelli T., Zaoui (dal 1’st Sekyere), Toni, Ferrari (dal 1’st Dema). A disp.: Casolari, Massaro, Galli. Allenatore: Pierfrancesco Pivetti.
SCANDIANESE: Ferrari T., Zagnoli, Macca, Vecchi, Tognoli (dal 33’st Duci), Sidibeh, Ferrari M., Mazza, Bellini, Caselli (dal 32’st Curti), Rizzuto. A disp.: Cammarota, Ferrari P., Debbia, Bottazzi, Vanacore. Allenatore: Emore Iemmi.
ARBITRO: Paccagnella di Bologna (assistenti Castellari e Guidi di Bologna).
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Messori, Matteo Verdi e Sekyere (C), Vecchi e Sidibeh (S).
 
Il cammino agonistico del Castellarano riprende con un pareggio ottenuto in rimonta: gli azulgrana hanno impattato nel derbyssimo contro la Scandianese, valevole come recupero della 22esima giornata.
 
Sul sintetico “cav. Corradini” di Villalunga sono stati i rossoblù a passare in vantaggio, con una pregevole invenzione di Bellini nel primo tempo: tuttavia nella ripresa è arrivato il pareggio con un autogol di Tognoli, derivato da un cross di Sekyere.
 
Nel complesso, primo tempo sottotono da parte del Castellarano: tuttavia nella ripresa gli azulgrana hanno fatto emergere una dose di carattere decisamente più forte, ottenendo un pari che nel complesso può dirsi giusto.
Da domani la formazione di mister Pivetti inizierà a prepararsi in vista della trasferta di domenica prossima: i nostri beniamini sfideranno il Formigine, in un duello che si preannuncia fin da ora come un severissimo banco di prova per il Castellarano.
 
Questa la nuova classifica del campionato di Promozione – girone B dopo i primi 24 turni: Campagnola 54 punti; Cittadella Vis San Paolo* 44; Fabbrico 42; Arcetana 41; Formigine* e Scandianese 38; La Pieve Nonantola 36; Riese* 33; Falkgalileo e Luzzara 31; Atletico Montagna 30; Castellarano 28; Polinago 26; Ganaceto 24; Maranello** e Castelnuovo Rangone* 23; Virtus Camposanto 20; Pgs Smile 14. Ogni asterisco rappresenta una partita in meno.
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05969 secondi