Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese ne fa due nel recupero e vince 3-2 col Montecchio

Partita rocambolesca - La cronaca della partita vista da Langhirano e da Montecchio

Da Montecchio

Marcatori: Gualtieri ( M) ; Mecadanti ( L) ; Lusetti (M), Rispoli (L),Trevisan (L)

Sostituzioni: Montecchio . esce 11 entra 16 al 15 st. – esce 5 entra 15 , esce 8 entra 18 al ‘25st, esce 9 entra 17 al 40 st. esce 6 entra 14 al ’45.

Langhirano : esce 4 entra 14 al 20 ‘st – esce 9 entra 16 al 20’ st. – esce 9 entra 16 al 30’st. esce 10 entra 18 al 35’ st.

Langhiranese : 1Mingardi - 2 DallaFiora - 3Trevisan - 4Bertolazzi – 5Chierici – 6Bottioni – 7Barone-8Gennari – 9Galloni -10Perla – 11Mercadanti.A disposizione:12Pagani – 13Coppa – 14Kone – 15Babboni - 16Rispoli -17Aldigieri - 18Xeka Allenatore: Signor Paoletti Emore

Montecchio: 1 Artich - 2 Semplice - 3 Ravanetti - 4Grandrabur – 5Bulaj– 6 Malpeli– 7 Gandolfi-8 Bahie - 9 Bedogni -10 Rabitti - 11 Bedogni. A disposizione:12 Grassi – 13 Righi – 14 Motti – 15Borchini – 16 Capitani -17 Petitoi – 18Lusetti Allenatore: Signor Gussoni Paolo

Arbitro: sig. Giordano Enrico sez.di Bologna

Assistenti: Sigg. Piro Manuel sez. di Parma; Sivilla Francesco sez. di Modena

Note: Spettatori circa 150

Ammoniti :Montecchio Grandebur , doppia ammonizione spulso,Malpeli, Borchini, Gandolfi - Langhiranese Barone, Gennari

Espulsi: Grandebur per doppia ammonizione . Gussoni allenatore del Montecchio , per proteste .

 

Langhirano scende in campo con classica maglia Grigio Rossa , Montecchio in maglia nera.

Partita rocambolesca, partiamo dalla fine, tutto succede negli ultimi 6 minuti di recupero.

Il Montecchio al 90’ vinceva 2-1.

In 3 minuti, si è fatto raggiungere al ’91, e allo scadere del ‘6 minuto di recupero il Langhirano porta a casa una vittoria insperata, con goal di Trevisan di testa su calcio d’angolo.

Il calcio è anche questo. Rammarico , delusione per il Montecchio. Euforia e gioia incontenibile per il Langhirano.

Tutta la partita si chiude in questi 6 minuti. Al Montecchio viene espulso Grandebur al ’90 per doppia ammonizione. Nella stessa azione si è infortunato Malpeli ed è dovuto uscire.

La partita nel primo tempo è giocata a centrocampo, senza nessuna supremazia. Il Montecchio và in goal al 15 con Gualtieri che da fuori area tira a fil di palo , il pallone tocca il palo poi entra in porta, superando Mingardi , che aveva cercato di intercettare il tiro ma non era arrivato in tempo.

Il Langhirano reagisce e al ’20 Barone in area piccola ha una buona occasione, ma tira alto.

Al ’30 il Langhirano raggiunge il pareggio. Mercadanti raccoglie il pallone anticipa il suo marcatore e al volo mette il pallone a fil di palo nell’angolo a sinistra di Artich.

Al 38 Bedogni liberato da Rabitti tira , ma Mingardi riesce a rinviare.

Nel secondo tempo il Montecchio nei primi minuti pressa e a favore ha diversi calci d’angolo, ma non riesce a mettere in pensiero la difesa del Langhirano.

Al ’30 il giovane Lusetti anno 2001, subentrato a Bahie, Riceve palla da una punizione e al volo mette in goal. Gran bel goal del giovane del Montecchio.

A questo punto il Langhirano cerca con tutte le sue forze di raggiungere il pareggio, ma non riesce a concludere. E così si arriva al '90.

Grandrabur si becca la seconda ammonizione e viene espulso. Ammonizione decisamente pignola da prte dell’arbitro. E Così il Montecchio rimane in 10. Nella stessa azione esce Malpeli per infortunio.

A questo punto la difesa del Montecchio manca di due perni fondamentali.

Poi al ’91 in una azione di difesa il difensore del Montecchio il giovane Semplice, anziché liberarsi del pallone e metterlo in angolo, và in confusione e Rispoli ne approffita e porta in pareggio il Langhirano.

Al ’96 ciene battuto un calcio d’angolo a favore del langhirano, e di testa Trevisan colpisce e segna il goal della vittoria.

L’arbitro fischia il goal e la fine della partita.

Tripudio del Langhirano che vince una partita che al ’91 aveva già perso. Bravi a crederci .

Il Montecchio perde una partita già vinta, e ritorna in pieno nelle zone play out.

 

Da Langhirano

Successo interno per la Langhiranese, che nel finale recupera e all'ultimo vince 3-2 in casa contro il Montecchio nel sesto turno di ritorno.


Partenza di partita alquanto vivace. I grigiorossi, spinti da Mercadanti e Trevisan, premono, ma a passare sono gli ospiti, a segno con Gualtieri (12').

La truppa di Paoletti reagisce e, dopo una chance non sfruttata da Barone, impatta al 27' grazie a Mercadanti, scatenato e autentico spauracchio della difesa reggiana, ben servito in questo caso da Dalla Fiora.

La prima frazione si conclude perciò in perfetto equilibrio, ma nella ripresa la Langhiranese riparte con ottimo slancio, rendendosi pericolosa subito con il solito Mercadanti, Rispoli, Trevisan e Galloni. Ad andare in gol però sono ancora i rivali, che, approfittando di un errato disimpegno difensivo, trovano la via della rete con il giovane Lusetti (75').

Nel finale l'impresa sembra disperata, ma il cuore grigiorosso non si arrende e, con una determinazione fuori dal comune, trova il pareggio di rapina con Rispoli (94') e poi firma il sorpasso di testa con Trevisan (96') tra il tripudio del pubblico amico.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07917 secondi