Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Chero si concede il miracolo: vince 2-1 con il Vigolo Marchese

Chero : Groshev , Castignetti , Mandrini , Keqi , Sika , Ciuffo , Colafranceschi , Montini , Dellapina , Testa , Fornari  . Sostituzioni : esce Colafranceschi per Maggi all'86°, in panchina Rocco , Dolci , Cattani , Pellini , Malvezzi , allenatore signor Esposito Andrea .

Vigolo Marchese : Cordoni , Orsi , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Massari . Sostituzioni : esce Sadick per Signaroldi al 31°, esce Massari per Spagnoli al 75°, in panchina Serio , Milosevic , Jesini , Ahmeti , Bellini , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Arbitro dell'incontro signor Fedolfi Francesco della sezione AIA di Parma . Reti : al 15° Colafranceschi , al 65° Bertuzzi , al 93° Testa su rigore .

Note : giornata di sole , spettatori 90 di cui 30 giunti da Vigolo Marchese , ingresso a 7 euro per un 'incasso di 630 euro ,

ammoniti Ciuffo al 25°, Fornari al 43°, Mazzoni al 74°, Dellapina al 76°, Bongiorno al 92°, Bertuzzi al 93°, espulso Quagliaroli al 94°.

Podenzano : Bruciante sconfitta del Vigolo Marchese , che nel gironr di ritorno viaggia a una media salvezza ! Solo una vittoria in 4 partite fanno capire il momento che sta vivendo la squadra di Giorgio Corcagnani e del suo allenatore Quagkiaroli Alessandro . Urge un sterzata netta e l' occasione capita domenica , arriva il Tonnotto Madregolo e li' vedremo se siamo da alta classifica .

Ma addentriamoci ora nella giornata odierna , il Chero ha fatto la sua partita e non ha rubato nulla , era sempre in palla e i suoi giocatori scattavano a mille . Per la cronaca annotiamo il primo gol di giornata al 15°, lo firma Colafranceschi complice una deviazione di un difensore vigolese che spiazza Cordoni e porta in vantaggio i locali .

Si sveglia il Vigolo Marchese e segna pure con Bruni ma l'arbitro giustamente annulla per fuorigioco di Sadick . Vari tiri di Rosignoli e Arcari fuori dello pecchio della porta fanno capire che oggi non ci siamo per niente . Finisce il primo tempo con pochi tiri in porta da una parte e dall'altra .

Dopo una salutare strigliata torna in campo un'altro Vigolo Marchese e gia' al 47° Massari ha l'occasione ma svirgola e manda abbondantemente a lato . Pure Bruni ci prova di testa al 63°imitato da Rosignoli 2 minuti dopo ma non centrano la porta.

Ci pensa il solito capitano Marco Bertuzzi a ristabilire la parita' , corner di Bongiorno e inzuccata vincente co Groshev che si tuffa ma la sfera e' troppo angolata e siamo 1 a 1 . Ora il Vigolo Marchese avanza il baricentro e vuole vincere la partita inserendo Spagnoli per Massari . Tiracci alle stelle di Bertuzzi al 77° e pure Rosignoli non e' da meno , con tre tiri da dimenticare .

E nei 4 minuti di recuoer arriva il rigore per atterramento in area di Bertuzzi su Fornari con ammonizione , dal dischetto si presenta Testa che con freddezza tira alla sinistra di Cordoni e va ad esultare dai suoi tifosi . La frittata e' fatta non c'e' piu' tempo di rimediare e la partita e' conclusa .

Annotiamo pure l'espulsione per proteste dell'allenatore vigolese che domenica si guardera' la partita dalla tribuna . Che dire se non che oggi non ci siamo per niente e consideriamo pure l'infortunio di Sadick uscito al 31° e sostituito degnamente da Signaroldi .

Passiamo ai 3 migliori per squadra : per il Chero Fornari Dellapina e SiKa che ha annullato Nogueira , per il Vigolo Marchese salviamo la prova di Arcari , Orsi e Bruni .

Buona la direzione del signor Fedolfi che non ha influito suk risultato finale . Ora rimbocchiamoci le maniche e vediamo di che pasta siamo fatti , arriva il Tonnotto Madregolo distanziato di 4 punti , ci vorrebbe una vittoria o siamo spacciati per i primi posti .

Una buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06222 secondi