Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Felino rimonta lo svantaggio e poi ne fa tre alla Langhiranese

Seppur avanti con un goal iniziale, deve arrendersi la Langhiranese, battuta 3-1 dal fortissimo Felino nel quinto turno di ritorno.

Seppur avanti con un goal iniziale, deve arrendersi la Langhiranese, battuta 3-1 dal fortissimo Felino nel quinto turno di ritorno.
Splendido inizio dei grigiorossi contro la corazzata locale. Al 5' Mercadanti viene atterrato al limite dell'area, sulla conseguente punizione Perla è magistrale e insacca nel sette. Il vantaggio della Langhiranese però non regge molto perché, sfruttando uno sfortunato disimpegno difensivo, Lauriola serve in mezzo Mancini, che di testa impatta (22'). Il Felino continua a spigere e, a causa di un fallo su Sarr, al 30' guadagna un rigore, tuttavia Mingardi si supera e para il tiro dal dischetto di Lauriola, che, prima del riposo, coglie anche una traversa su calcio piazzato (45').
Lo stesso Lauriola non è così clemente a inizio ripresa, quando, al 54' su cross di Sarr, segna di controbalzo il raddoppio della squadra guidata da Garulli, abile poi a sfruttare un errore e siglare il tris con Candio (57').
Nel finale il Felino è bravo a conservare il parziale congelando la gara e, nonostante la traversa di Rispoli (83') e un insidioso diagonale di Xeka (90'), guadagna l'intera posta al triplice fischio.

FELINO-LANGHIRANESE 3-1

FELINO: Terenzio, Candio (83' Gasparotto), Delfante (46' Sartori), Mancini (92' Ignazitto), Mazzera, Curti, Sarr, Ihei, D'Urso, Lauriola (63' Potenza), Mezgour (88' Neri) A disp: De Pietri, Gasparotto, Angelini All Garulli

LANGHIRANESE: Mingardi, Coppa, Chierici, Kone (60' Bertolazzi), Tarasconi (46' Dalla Fiora), Bottioni, Barone, Babboni (64' Gennari), Galloni (72' Xeka), Perla, Mercadanti (62' Rispoli) A disp: Pagani, Aldigeri All Paoletti

Marcatori: 5' Perla, 22' Mancini, 54' Lauriola, 57' Candio

Ammoniti: Kone, Bottioni, Del Fante, Mazzera

Silvio Suraci 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07963 secondi