Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo strappa un meritato punto a Bobbio: 1-1 il risultato

U.S.D. Bobbiese : Corbellini , Galantini , Karakolev , Sozzi , Cavicchia , Lunini , Spelta , Gardella , Scabini , Giunta , Dilettoso . Sostituzioni : esce Galantini per Ragalli al 45°, esce Ragalli per Dabusti al 60°, esce Dabusti per Mozzi all' 82°, allenatore signor Agosti Marcello , in panchina Chiapparoli , Guagnini , Serratore , Stojkov .

A.C.D. Vigolo Marchese : Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Orsi , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Belfiglio . Sostituzioni : esce Massari per Signaroldi all'80°, allenatore signor Quagliaroli Alessandro , in panchina Serio , Bellini , Milosevic , Spagnoli , Correali .

Direttore di gara signor Pedrini Nicholas della sezione AIA di Reggio Emilia .

Reti ; al 15° Dilettoso ( Bobbiese ) , al 55° Mazzoni ( Vigolo Marchese ) .

Note : terreno di gioco in ottime condizioni  , giornata di sole con 11 °, spettatori 188 di cui 30 da Vigolo Marchese , ingresso a 7 euro per un 'incasso di 765 euro .

Bobbio : Nella bolgia infernale del Candia il Vigolo Marchese trova il punto meritato che la tiene a stretto contatto con le prime . Parte forte il Vigolo Marchese con un bel tiro teso di Bongiorno che Corbellini devia sui piedi di Nogueira che cincischia e perde l 'attimo .

All'8° minuto prima ammonizione per Gardella per trattenuta su Sadick . Avanza il baricentro la Bobbiese e al 15° passa in vantaggio con un'eurogol di Dilettoso ; cros perfetto al baciosulla testa di Dilettoso che manda alla sinistra di Cordoni la palla in rete , nulla da dire e alla fine sara' il migliore dei suoi !

Si svegliano gli ospiti con Bruni che in torsione di testa mada a lato . Al 30° occasione per pareggiare con Nogueira che in contropiede si presenta davanti a Corbellini ma si fa ipnotizzare e l'azione sfuma . Pure Sadick cerca di mettere la firma ma il suo tiro e' da dimenticare subito .

Stessa sorte per Mazzoni al 36° con tiro a lato e poi arriviamo alla seconda ammonizione di Sozzi per la Bobbiese . Tiro altissimo di Bertuzzi al 37°imitato da Mazzoni al 42° , infine arriva pure un'ammonizione per il Vigolo Marchese per Orsi e si va negli spogliatoi .

Grande saponata nell'intervallo (presumo ) ad opera di Quagliaroli e infatti vediamo i ragazzi rientrare con un'altro piglio . Siamo al 50° con Bruni che di testa indirizza verso Nogueira che non riesce a buttarla dentro . Poco male , al 55° abbiamo finalmente il pareggio meritato ; Caparbia azione di Mazzoni che srabica la sfera a Sozzi e complice un contrasto fortuito tira angolato e segna alla sinistra di Cortellini : da notare lo stadio Bianchi in un silenzio glaciale . Accusano il colpo mortale i locali e ne approfitta Mazzoni con tiroteso che Cortellini manda in angolo .

Bellissimo tiro di Bongiorno di controbalzo al 68° con sfera che da'l'illusione del gol ma non e' cosi ed esce di un nulla . Corre ai ripari Agosti inserendo 2 attaccanti (Dabusti e Mozzi ) ma con esiti mediocri . All'82° punizione di Sozzi per Spelta che tira addosso a Cordoni .

Dubbio rigore richiesto dal Vigolo Marchese per fallo di mano in area ma l'arbitro bene appostato lascia correre  . Annotiamo pure le ultime due ammonizioni di Mazzoni e Lunini all'88° e 90° e dopoi 5 minuti di recuper l'arbitro dice che per oggi puo' bastare anche perche' si deve sobbarcare 120 kilometri in macchina da solo .

I migliori della Bobbiese : uno su tutti Dilettoso da Promozione come minimo , poi sono piaciuti Spelta e il portiere Corbellini : per il Vigolo Marchese vince Mazzoni di sicuro , un gradino piu' sotto Bongiorno e Bruni e gia' che ci siamo aggiungo Belfiglio . Buona la direzione del signor Pedrini sempre attento e vicino all'azione .

Domenica prossima appuntamento allo stadio vigolese Fabrizio Pezza , arriva il Rottofreno reduce dalle 5 sberle rifilate alla Turris , niente paura oggi il Vigolo Marchese ha dimostrato che puo' giocarsela con tutte e arrivera' di sicuro tra le prime cinque .

Una buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettantistico da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06169 secondi