Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Felino, Pioli si è dimesso dopo una "divergenza" nello spogliatoio

Tramontato Pisi, si parla di Mezgour o di Alessandro Melli come sostituto di Pioli - Comunque vada, sarà soluzione interna!

Mansospia: da quel che abbiamo saputo, le divergenze che hanno portato alle dimissioni di Mister pioli sono nate già sul campo di Brescello, quando Mezgur si è rivolto alla sua panchine con frasi non propriamente ortosse nei confronti di suoi compagni del reparto difensivo e sono poi continuate nel match di domenica scorsa con frasi irrepitibili proprio rivolte al suo Mister.

Si parla anche di un confronto a fine partita aspro e duro tra i due, per cui il mister ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

Oggi Tv Parma titolando "Terremoto in Promozione", ha parlato delle dimissioni di Mister Pioli adducendo che sono state presentate per "motivi personali".

Credere che un Mister si possa dimettere alla vigilia della partita più importante del suo campionato, domenica prossima c'è Piccardo-Felino, per quella motivazione, è credere che la luna è una formaggia e quindi noi non ci crediamo!

Molto più facile pensare di credere alle voci di un diverbio con il giocatore più rappresentativo della squadra; noi che amiamo " il facile" crediamo appunto al diverbio, che segue alle due ultime non semplici settimane della Società Felino.

Per quanto riguarda la sostituzione di Mister Pioli, tramontata l'ipotesi di Pisi, Responsabile dell'area tecnica, si parla dell'allenatore in Seconda della Prima Squadra almeno per la partita a Traversetolo contro alla Piccardo, poi il nome in auge è quello proprio di Mezgour.

Anche il nome di Alessandro Melli (allenatore della Juniores) trova qualche sostinetore, ma le voci che lo riguardano, sono meno rispetto a quelle che vogliono Mezgour sulla panchina del Felino.

Comunque vada, sarà una soluzione interna e capirne i motivi credo sia abbastanza semplice per tutti.

 ULTIMA ORA - Contattato Mister Garulli ex Calestanese e Felino, ma è stato sentito anche Balboni che ha detto no per problemi di lavoro. Germini è un altro nome arrivato in questo momento.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 23/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06226 secondi