Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ma da bo? Il Felino insiste e ci vuol far passare tutti da coglioni!!

Comunicato: Il Pres. Bola accusa i media di voler acquisire visibilità al danno del Felino ma poi dice che è la settimana più difficile della sua presidenza! A ghe quel ca' toca ve! Ma il bello è che abbiamo scoperto che il comunicato Bola non lo ha neanche letto! Firmato ma non letto! I nomi di chi l'ha redatto noi li abbiamo! Si è dimesso il Vice Presidente legato alla GF.

Vai alla galleria

 

 

BYMANSO - Il Comunicato con cui oggi il GS Felino ha riempito la sua pagina Facebook e firmato dal Presidente Dante Bola, lascia perplessi, poiché chi legge non può non capire che dicono una cosa e poi subito dopo il suo esatto contrario: “ La settimana più difficile della mia presidenza “. Ecco!

Ritornare sul discorso del DG Sani alla Gazzetta di Parma è cosa che non ci interessa, poiché a quelle parole abbiamo reagito per amor di verità con un articolo che spiega più che bene quali sono o sono stati i contatti delle aziende controllate dalla GF con il Felino (link) e in più, siamo stati i primi a dire che lo stesso Gigliotti e la GF non erano presenti nell' organico dei Dirigenti o degli sponsor del Felino. Qualcuno però che sosteneva una stretta collaborazione c'è, ed è la stessa GF che sul suo sito parla proprio di questo. Millantato credito? Dai su siate seri! (Link).

Detto ciò, ora vi diamo altre notizie che nel comunicato non ci sono e che vi faranno sobbalzare sulla seggiola!

Il Vice Presidente del Felino Pasquale Romeo (entrato a Luglio in quota GF) è dimissionario. Ma to!

Il Presidente Dante Bola è tanto convinto di quello che afferma il comunicato che reca la sua firma, da dichiararci dopo un no comment di rito, che lui quel comunicato lo ha firmato, ma non lo ha letto e in più ci ha fatto i nomi di chi lo ha redatto!

Bhe, crediamo che quel comunicato che minaccia querele, a destra e a manca, sia davvero un esempio di come certi personaggi gestiscono le cose nelle Società calcistiche alle spalle di gente in buona fede (Dante Bola).

Non sono i primi che prendiamo con le mani nella negazione mendace, però si vede che la storia di questi dieci anni di Emiliagol non ha insegnato nulla a lor signori. La mancanza di onestà intellettuale è così tanta, che quando danno fiato alla penna non riescono nemmeno a capire cosa scrivono. E no, cari miei, e parlo anche a nome di tutto il calcio emiliano, non siam un branco di coglioni!

Una vergogna per il mondo del calcio a cui non riusciamo proprio ad abituarci, nonostante l'impegno costante che proprio questi personaggi ci mettono per farcelo capire.

Ora aspettiamo le denunce annunciate dal comunicato (an ved l'ora!!!!!), perchè se questi dirigenti (sigh) han le palle, debbono venire allo scoperto senza che siamo noi a far i loro nomi.

Se lunedì abbiamo chiuso l'articolo chiedendo ai vecchi dirigenti “ed tgnir dur” ora non possiamo che fare parola torna indietro!

A costoro che hanno redatto il comunicato, e che dicono a destra e sinistra che vogliono solo il bene del Felino diciamo "sle vera, alora sti a ca'!

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 18/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06061 secondi