Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Lentigione conquista un buon punto sul campo del Tuttocuoio

Dopo una partenza a razzo dei toscani, Nicola Ferrari porta in vantaggio il Lentigione di testa al 34' pt ma poco dopo i padroni di casa pareggiano con Mancosu.

Tuttocuoio - Lentigione 1-1

Marcatori: 34’ pt Ferrari (L), 38’ pt Mancosu (T).

Tuttocuoio: Mascagni, Ferri, Ciabatti, Gialdini, Anichini, Bertolucci, Paccagnini, Bongiorno (dal 1’ st Chiti), Masini, Forgione, Mancosu (dal 38’ st Costalli). A disposizione: Fiaschi, Pisani, Cortopassi, Fino, Gregorio. Allenatore: Davide Mezzanotti.

Lentigione: Borges, Traore, Koliatko, Meucci, Sall, Berni, Masini (dal 16’ st Anarfi), Tamagnini, Ferrari, Bovi (dal 16’ st Roma), Radoi (dal 22’ st Pandiani). A disposizione: Spurio, Galuppo, Muscas, Savi, Gueye Pape, Molinaro N.. Allenatore: Gianluca Zattarin.

Direttore di gara: Sig. Edoardo Gianquinto di Trapani con Assistenti il Sig. Alfio Selmi di Acireale e il Sig. Giorgio De Lorenzi di Parma

Ammoniti: Traore (L), Meucci (L), Berni (L), Ferri (T), Paccagnini (T).

ll Lentigione comincia il 2018 con un pareggio in trasferta contro il Tuttocuoio, al termine di una buona gara disputata su un campo difficile e contro un avversario ostico.

Dopo una partenza a razzo dei toscani, Nicola Ferrari porta in vantaggio il Lentigione di testa al 34' pt ma poco dopo i padroni di casa pareggiano con Mancosu.

Nella ripresa ai neroverdi viene annullata per fallo di mani un’altra marcatura di Mancosu al 13' st, mentre il Lentigione fallisce una buona occasione per il raddoppio con Radoi al 23' st.

Come nel match di andata a fine gara i tifosi del Tuttocuoio hanno ricoperto di applausi l'ex di giornata, l'attaccante del Lentigione Nicola Ferrari; i supporter locali hanno anche realizzato e affisso un bello striscione di solidarietà alla comunità lentigionese, colpita dall’alluvione seguita all’esondazione del torrente Enza avvenuta lo scorso 12 dicembre.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07678 secondi