Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Due rigori e la Langhiranese passa 2-0 sul campo del San Secondo

Comincia bene il nuovo anno per la Prima Squadra, capace di espugnare San Secondo per 0-2 nel primo turno di ritorno al termine di un match sempre dominato.

I grigiorossi, molto in forma e ben determinati, partono a mille. Dopo una traversa di Truffelli e alcune miracolose parate di Spaggiari, Tazzioli sblocca il punteggio trasformando un giusto rigore, concesso dall'arbitro per fallo di Piro su Truffelli.

La squadra di mister Paoletti, nonostante il vantaggio, continua ad attaccare e, nel finale di tempo, sfiora il bis in diverse occasioni, in particolar modo al 41', quando un triplice tentativo Tazzioli-Rispoli-Truffelli viene sempre respinto dai locali sulla linea di porta.

Nella ripresa la Langhiranese, proseguendo con la stessa intensità, esercita sempre un buon predominio. Xeka al 60' non mette dentro il pallone per un soffio, poi Gennari insidia ancora il forte portiere locale.

Nel finale, con gli avversari in dieci per il rosso comminato a Bagatti, giunge il raddoppio di Gennari, che a seguito di un altro penalty, questa volta dubbio, da lui calciato e parato da Spaggiari, insacca il pallone.

SAN SECONDO-LANGHIRANESE 0-2

SAN SECONDO: Spaggiari, Mangiameli, Piro, Bagatti, Schiazza, Grillo, Balestrazzi, Diallo, Orrero, Ciccotto, Ajdini (72' Malavasi) A disp: Cattabiani, Piovani, Serna, Allegri, Toska, Porcari All Macchetti

LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan, Kone (85' Bertolazzi), Tarasconi, Bottioni, Xeka (85' Mercadanti), Truffelli (70' Babboni), Tazzioli (78' Galloni), Gennari, Rispoli (65' Perla) A disp: Corradi, Barone All Paoletti

Marcatori: 28' rig Tazzioli, 85' Gennari

Ammoniti: Truffelli, Chierici, Ciccotto, Orrero

Espulsi: Bagatti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05730 secondi