Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA ROSSELLI MUTINA VINCE ANCORA AL BRAGLIA: 2-0 AL NIBBIANO

Nell’ultima partita del girone d’andata, la terza allo stadio “Braglia”, la Rosselli Mutina vince contro un avversario di livello come il Nibbiano & Valtidone, conquistando tre punti importantissimi e salendo così al terzo posto in classifica. A segno Paradisi e bomber Cozzolino.

AL “BRAGLIA” TRE SU TRE, BATTUTO ANCHE IL NIBBIANO & VALTIDONE

ROSSELLI MUTINA-NIBBIANO & VALTIDONE 2-0

Reti: 66’ Paradisi (Rosselli Mutina); 69’ Cozzolino (Rosselli Mutina)

ROSSELLI MUTINA: Corradi, Paradisi (90’ Vacondio), Serra, Spezzani (86’ Girotti), Ruopolo, Ferrari, Guilouzi, Vaccari (81’ Ligabue), Cozzolino, Greco (25’ Azzouzi), Razzoli. All. Notari A disp: Brancolini, Sereni, Sassu.

NIBBIANO & VALTIDONE: Zilioli, Peroni, Paesotto (74’ Silva), Jakimovski, Silvestri, Lo Russo, Buscaglia, Marmiroli, Sinigaglia, Mangiarotti, Di Gennaro. All. Tassi A disp: Papaluca, Tacchinardi, De Matteo, Abate, Filippov, Selicato.

Arbitro: Simone Baiocchi di Rimini (assistenti Christian Alzapiedi di Parma e Francesco Pilato di Forlì)

Note: spettatori 500 circa; Ammoniti Spezzani, Peroni, Mangiarotti, Serra, Azzouzi, Cozzolino; Espulsi Azzouzi.

MODENA – Nell’ultima partita del girone d’andata, la terza allo stadio “Braglia”, la Rosselli Mutina vince contro un avversario di livello come il Nibbiano & Valtidone, conquistando tre punti importantissimi e salendo così al terzo posto in classifica. A segno Paradisi e bomber Cozzolino.

Il primo tempo vede la Rosselli Mutina spingere sull’acceleratore, già al 2’ Cozzolino sventaglia per Guilouzi che di testa fa da torre per Razzoli, il quale di prima calcia in porta, ma l’estremo difensore ospite respinge in corner. Subito dopo dalla Bandierina va Beppe Greco, palla per Ferrari che di testa stacca non trovando di pochissimo lo specchio della porta. Al 19’ la Rosselli si fa vedere nuovamente dalle parti di Zilioli con Greco che, dopo aver recuperato palla al limite dell’area, di controbalzo calcia di poco alto.

Sfortunatamente pochi minuti dopo, al 25’, proprio il Rapace di Palermo sarà costretto ad uscire per infortunio, lasciando spazio ad Azzouzi che andrà ad affiancare Cozzolino nel tandem d’attacco. Quattro minuto più tardi arriva la prima azione offensiva del Nibbiano con Marmiroli che con una bella palla a scavalcare la difesa serve Mangiarotti, il quale di prima calcia verso il numero 1 gialloblù, ma il pallone scivola di poco a lato. I padroni di casa continuano a rendersi pericolosi, questa volta con Guilouzi che, entrato in area, calcia al volo senza trovare lo specchio della porta.

Successivamente il tiro strozzato viene poi raccolto da Cozzolino che di prima colpisce il palo esterno da distanza ravvicinata. La prima frazione di gioco si chiude con gli ospiti in avanti, i quali, a seguito di una piccola sbavatura difensiva da parte di Ferrari, si rendono pericolosi con Sinigaglia, il quale si avventa sul pallone servendo Di Gennaro che a tu per tu con Corradi spara clamorosamente a lato. Dopo un solo minuto di recupero l’arbitro manda le squadre a prendere un tè caldo e il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.

Nella ripresa la Rosselli Mutina riparte subito molto aggressiva: Vaccari dalla sinistra effettua un bel cross per Azzouzi che di testa impatta molto bene, ma il pallone esce di poco alta sopra la traversa. Il gol era nell’aria e al 66’ la Rosselli passa in in vantaggio grazie al bel tiro-cross di Paradisi sul quale Lo Russo inutilmente prova gettarsi al fine di deviarne la trattoria, 1-0. Solo tre minuti più tardi i gialloblù raddoppiano grazie alla splendida intesa tra Azzouzi e Cozzolino: il numero 18 geminiano mette in mezzo proprio

 

RISULTATI E CLASSIFICA ECCELLENZA A

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07436 secondi