Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Volpe 3 Langhiranese 1 e il Gotico Garibaldina fa sua la partita

Seconda sconfitta di fila per la Prima Squadra, battuta 3-1 dalla Gotico Garibaldina, trascinata da un Volpe in stato di grazia e in grado, con un tris nella prima parte di match, di indirizzare il match.

Volpe è indigesto alla Langhiranese

Seconda sconfitta di fila per la Prima Squadra, battuta 3-1 dalla Gotico Garibaldina, trascinata da un Volpe in stato di grazia e in grado, con un tris nella prima parte di match, di indirizzare il match.

La partita comincia subito in salita per la Langhiranese, colpita a freddo da Volpe, che su punizione, preciso come un cecchino, sorprende Pagani e colpisce due volte a pochi minuti dall'avvio di gara (2' e 6').

I grigiorossi, nonostante il contraccolpo psicologico, tentano di reagire, tuttavia sono ancora i piacentini a trovare la via del goal grazie a Volpe, abile con un preciso diagonale a infilare ancora la porta, questa volta su azione. La formazione di casa, su un rigore alquanto dubbio, avrebbe l'occasione per allungare ancora, ma Pagani salva il tiro dal dischetto di Cremona.

A inizio ripresa un'altra doppia tegola per la squadra di Paoletti, visto che Trevisan viene espulso per proteste, seguito subito dopo da Tarasconi, cacciato per doppio giallo.

Sotto di tre goal e di due uomini la salita diventa una montagna da scalare per la Langhiranese, che riesce solo ad accorciare al 75' su penalty, procurato da Perla e trasformato da Gennari.
Nel prossimo turno al Pertini arriverà la Medesanese.

 

GOTICO GARIBALDINA-LANGHIRANESE 3-1

GOTICO: Anelli, Varesi, Messeri (85' Elefanti), Dosi, Maccagni, Carini, Volpe, Orru, Cremona, Moschetti, Spreafico (75' Bongiorni) A disp: Incerti, Zurev, Barbutov, Kaloshi, Messeri All Mazza

LANGHIRANESE: Pagani, Chierici, Trevisan, Kone, Tarasconi, Sorianini, Barone (75' Gennari), Truffelli (60' Bottioni), Tazzioli (60' Perla), Rispoli (55' Bottioni), Xeka (75' Babboni) A disp: Mingardi, Coppa, Mercadanti All Paoletti

Marcatori: 2', 6' e 30' Volpe, 75' rig Gennari

Ammoniti: Tazzioli, Rispoli, Varesi, Spreafico

Espulsi: Trevisan, Tarasconi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05754 secondi