Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI, bagarre per i play off a 7 - C. a 5, Fi.Metal in finale

Battute finali per le Regular Season dei Campionati Apertura CAI Soccer e validi per il Gazzetta Football League - Ancora tutto aperto con Amatori Noceto in recupero - Calcio a 5, per il secondo posto tutto dipenderà dalla gara del Futsal Collecchio contro il Parmadrid

  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/12/2017
Vai alla galleria

Nel Calcio a 7 Amatori Noceto superano per 3-2 il Twin Cafè e sperano ancora: due vittorie nei recuperi significherebbero qualificazione ai Playoff. Gli Amatori Roccabianca volano in testa solitaria con l'ottava vittoria in altrettante gare: 10-5 il risultato contro Real Vidalenzo. Vittoria per 3-1 nel recupero per i Soul Kitchen Noceto che in virtù degli ultimi due incontri si ritrovano matematicamente ai Playoff: reti di Puzzillo, Ambrosino e Bertolani. Questa sera in programma Dulevo-USAI.

Fissato il programma dei Playoff che si svolgerà al centro sportivo "Il Noce" di Noceto con preliminari lunedì 18 dicembre e semifinali il 21 dicembre: finalissima giovedì 11 gennaio.

 

Nel Calcio a 5 Fi.Metal matematicamente prima e già diretta in semifinale: per il secondo posto tutto dipenderà dalla gara del Futsal Collecchio contro il Parmadrid che in caso di vittoria li porterà alla classifica avulsa con Dick Dastardley e Atletico Varaneiro. Nei prossimi giorni approfondimenti e commenti dalle squadre sui Playoff che partiranno lunedì prossimo con i preliminari, quindi semifinali venerdì 15 e finalissima lunedì 18 presso la palestra "Gerini" di Salsomaggiore Terme.

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 2,30808 secondi