Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Con la doppietta di Nogueira il Vigolo Marchese espugna Soragna

Note : Temperatura di 6 °, campo di gioco in ottime condizioni , spettatori 100 con folta rappresentanza vigolese , incasso di 700 euro , ingresso a 7 euro , battibecchi in tribuna tra due signore sedate dai vicini .

SORAGNA - VIGOLO MARCHESE 0-2

Soragna : Gallicani , Porta , Pescina , Turini , Spocci , Del Signore , Verduri , Marcellini , Fofo , Cardinali , Korlei . Sostituzioni ; esce Marcellini per Torrembini al 46° , Turini per Piro al 46°, Cardinali per Oriti all'81°. In panchina Pincolini , Singh , Spocci , Lattuca , allenatore signor Dall'Aglio Maurizio .

Vigolo Marchese : Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Carlini . Sostituzioni ; esce Massari per Orsi al 67°, Bongiorno per Belfiglio all'82°, Nogueira per Ghelfi all'85°, Bertuzzi per Milosevic all '88°. In panchina Serio , Signaroldi , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Arbitro dell'incontro signor Fedolfi Francesco della sezione di Parma .

Reti : al 12° Nogueira , al 61° Nogueira .

Ammonizioni per Korlei , Pescina , Bongiorno , Arcari , Sadick , Ghelfi .

Note : Temperatura di 6 °, campo di gioco in ottime condizioni , spettatori 100 con folta rappresentanza vigolese , incasso di 700 euro , ingresso a 7 euro , battibecchi in tribuna tra due signore sedate dai vicini .

Soragna ( Parma ) : Crolla l'imbattibilita' dello stadio Tabloni dopo ben sei vittorie consecutive ad opera di un Vigolo Marchese autentico dominatore della partita . Certo con una dinamite di questo livello ( Nogueira Santos ) non c'era nulla da fare e in campo ha spaziato a suo piacimento .

La partita inizia subito bene per gli ospiti che al 5° minuto con Santos fanno venire i brividi ai ragazzi di Dall'Aglio con un tiro che prende il sostegno esterno della porta difesa da Gallicani e un minuto dopo Sadick di controbalzo alza troppo la mira . Altre occasioni di Bongiorno su punizione e Nogueira con tiro smorzato sono il preludio al giusto gol  che arriva al 12°minuto : e chi lo segna ? ma certamente lui Nogueira che dopo una ribattuta di Gallicani lo supera con un pallonetto di testa e si fa notte fonda per il Soragna !

Massari ci praova dalla distanza al 20°fuori di poco e Mazzoni con caparbieta' sradica la sfera a Spocci e da' a Sadick che non riesce a concludere a rete . Altra occasione d'oro sempre con Sadick ma perde l'attimo finale e tutto svanisce . Primo tiro in porta del Soragna al 30° con Fofo Wisdom ma non e' giornata e Cordoni blocca senza paura . Stessa sorte per Cardinali con una punizione alta fino alle stelle . Cornel per il Vigolo Marchese e Mazzoni si gira bene ( alla Rastelli per intenderci ) e calcia fuori di un pelino !

Due occasioni per Sadick senza esito e si va a bere un the' caldo negli spogliatoi . Dove il mister locale da' una saponata ai suoi ragazzi che entrano in campo con una grinta micidiale e Cordoni rischia di capitolare . Sono Cardinali e Korlei a divorarsi il pari per troppa ansia e Cordoni devia in angolo .

Passata la sbandata di 10 minuti il Vigolo cala la doppietta che di fatto chiude il mach . E ' un gol di ottima fattura che vale piu ' dei 7 euro d'ingresso : prende la palla a Pescina e da fuori area fa partire una dinamite ( da cui il soprannome ) che tocca il palo ed entra in rete .

Non c'e piu partita e le due squadre si adagiano sul risultato doppio per gli ospiti . per essere pignoli abbiamo una quasi autorete diSpocci che Gallicani vede passare sulla sua testa .

I cambi finali da una parte e dall'altra anticipano una contesa che sulla carta doveva avere un'altra piega ma con questo Vigolo oggi non c'era niente da fare . I migliori : per il Soragna salviamo la voglia di Fofo ( ex Vigolo ) Cardinali e Del Signore , Nel Vigolo Nogueira 5 gradini su tutti i 22 in campo, Mazzoni ottimo e il solito Arcari .

La lotta al vertice si fa bella perche' la Pontenurese e la Bobbiese non mollano mentre annotiamo il Tonnotto Madregolo in caduta libera !

I prossimi appuntamenti del Vigolo calcio sono per domenica 10 in casa con la Turris e il 17 nella tana dello Zibello Polesine con il capocannoniere Badiini . Buona settimana a tutti gli appassionati del calcio dilettanti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE A

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 03/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09107 secondi