Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mercato Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza

AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE - IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Offerte Speciali

Indiscrezioni e movimenti di mercato

Il link alla pagina sarà raggiungibile dal banner presente in home (colonna destra) 

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale.

Pagina in collaborazione con Giacomo Spotti di Sportpiacenza.it 

In Continuo aggiornamento

 

MERCATO DI RIPARAZIONE DAL 1° AL 17° DICEMBRE

Sabato 13 Gennaio

Correggese: La Correggese Calcio comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Cotroneo, difensore laterale sinistro classe 1998. Marco Cotroneo arriva dall'Albinoleffe con la formula del prestito.
Nel pomeriggio sono state già avviate le procedure per il tesseramento, il calciatore si aggregherà al gruppo diretto da mister Salvatore Marra nella giornata di domani sabato 13 Gennaio.

Venerdì 12 Gennaio

Fontanellatese: arrivano dalla Viarolese Mainardi e Migliore entrambi classe '96

Felino: dopo lo scandalo majfia che ha colpito la sua famiglia (operazione Stige) l'ex professionista Francesco Potenza, nei giorni scorsi ha salutato i compagni ed è tornato in Calabria. 

Casalgrandese: preso dal Carpi la mezzala classe 99 Luca Fiocchi

Palanzano: arriva la punta classe 98 Davide Bracchi ex Borgotaro

Martedì 9 Gennaio

Colorno Comunicato: "Colpo di mercato del Colorno che ha tesseraro il veterano Mattia Pin, seconda punta classe 1988 con più di duecentocinquanta partite in carriera tra Serie C, Eccellenza e Promozione. L'attaccante ex Crociati e Carpenedolo si allenava da qualche settimana con la formazione gialloverde, e proprio oggi ha firmato l'accordo che legherà l'atleta al club del presidente Saccani fino al termine di questa stagione".

Sivizzano: Arriva il centrale difensivo Guido Amoroso ex Biancazzurra, Il Cervo e Monticelli.

Dalla Chat - Colorno: Tesserato Pin

Giovedì 4 Gennaio 2018

Lentigione: arriva dalla Cremonese il giovane portiere (2001) Mattia Ticchi che giocherà nella Juniores Nazionale e farà il 3° in Serie D.

Venerdi 29 Dicembre

Fontanellatese: ufficiale l'arrivo dal Sissa del centrocampista Omar Oddi

Virtus Caorso: arrivano a rinforzare l'organico Nicolas Sivelli in prestito dal Villanova e Michele Pighi dalla Salicetese.

Giovedì 21 Dicembre

Correggese: arrivato Miftah lasciato libero dal Felino?

Lunedì 18 Dicembre

Sarmatese: comunica di aver tesserato l´esterno Jason Lilla (classe 1997) ex Agazzanese e il centrocampista Fabio Giletti (classe 1996) proveniente dalla Castellana. Inoltre arrivano in prestito il centrocampista Andrea Bergonzi (classe 1998) dal Gotico Garibaldina e l´attaccante Marco Ceruti (classe 1997) dalla Castellana.

Rosselli Mutina: Nicolo’ Farina ex Castevetro. è un giocatore della Rosselli Mutina. Dopo un lungo corteggiamento e un nuovo sforzo della società, il direttore sportivo Giorgio Malavolta ha raggiunto l’accordo col 25enne difensore centrale, uno dei migliori interpreti del ruolo nell’intero panorama regionale. Si tratta di un rinforzo di livello per retroguardia già solida, con appena 15 reti subite in 17 giornate che ne fanno la terza meno «perforata» del girone A di Eccellenza Emilia-Romagna.

Fiorenzuola dalla Chat: per Gennaio tessera Bomber Solari, originario di Salso, ma residente in Macedonia da qualche anno. 37 gol segnati nella serie B macedone negli ultimi 2 anni. Gran colpo

Bibbiano: Movimenti di mercato, CESSIONI - Roberto Razzano (svincolto), Bandaogo (rienro prestito Varesina), Luigi Nocera (svincolato), Kevin Perla (rientro alla Correggese), Paolo Beatrizzotti (Vicofertile), Ivan Martini (svincolato), Manuel De Luca (svincolato). ACQUISTI - Emnuele Iori (portiere libero), Francesco Bonini (difenore Casalgrandese), Joseph Ogunleye (centrocampista Lentigione), Michael Visioli (centrocampista Rolo), Filippo Munari (centrocampista Montecchio), Jonathan Signorini (attaccante Sammargheritese), Andrea Stocchi (attaccante Fiorenzuola).  

Sabato 16 Dicembre

Felino: arriva Diego Adorni classe 96 dal Montanara

Montanara: arrivano, Montali Diego 99 difensore dal Carignano, Simone Renda difensore dal Tortiano, Gabriele Fabio difensore dalla Montebello. e Michael Mazza centrocampista dal Calestano

Luzzara: ormai è fatta per Bomber Borghi

Carpaneto: preso dal Crema il difensore Federico Tura, classe 98

Bibbiano: conclude il mercato di dicembre con il tesseramento di Ogunleye Joseph centrocampista centrale 98 dal Lentigione (Serie D). Il ragazzo ex giovanili Parma sarà a disposizione di mister Paganelli dall'inizio della prossima settimana.

San secondo: parola torna indrio! Pare che Bomber Borghi alla fine si sia messo d'accordo e quindi domani dovrebbe scendere in campo. Bho, vedremo. Ultima Ora: pare che si sia intromesso il Luzzara!

Felino: Dopo "le insistenze" con relativo "conguaglio" del patron dei rossoblu nei confronti del patron della Fidentina, Mazzera ha avuto il via libera per passare agli ordini di Mister Pioli. Tra Patron (davvero importanti), si sa, ci si mette sempre d'accordo, anche se così non è andata per Longhi, che era l'altro pezzo pregiato che voleva Pioli e che è rimasto alla Fidentina.

Piccardo: sembra fatta per bomber Leandro Martinez (articolo)

Rosselli Mutina: Quattro giocatori sono in uscita dalla Rosselli Mutina in questa fase di calciomercato invernale di metà stagione. Si tratta dei centrocampisti Valerio Mazzini (classe 1994) e Leonardo Gasparini (1999) che passano rispettivamente al San Felice in Eccellenza e al Ganaceto in Promozione; dell’esterno Salvatore Modica (1985) che si trasferisce a La Pieve Nonantola in Promozione e del difensore Vincenzo Ceci (1998) che si sposta sempre al Ganaceto. Un quinto calciatore della Rosselli Mutina, l’attaccante Riccardo Lusvardi (1998), dopo aver trascorso la prima parte della stagione in prestito al Ganaceto è adesso un effettivo del San Damaso in Prima categoria.

Folgore Rubiera:La Folgore Rubiera ha piazzato un colpo di mercato in extremis, che si è concretizzato proprio nelle ultimissime ore della sessione invernale. Ieri sera il club ha tesserato Saverio Tavaglione, centrocampista classe ’98 che fino a pochi giorni fa vestiva la maglia della Bagnolese.

Venerdì 15 dicembre

Brescello: arriva dal Lentigione il portiere classe 99 Leonardo Ferrari.

Palanzano: preso difensore classe 92 Gaetano Cavaliere ex Calestanese e Sala Baganza.

Lentigione: dalla Correggese arriva il centrocampista reggiano classe ’93 Nicolas Bovi, ex Reggiana (Serie C1), Cagliari (Serie A), e Pro Patria (Serie C) mentre dal Forlì arriva Sorin Ionel Radoi, attaccante di origini romene ex Pavia (C), Santarcangelo (Serie C2 e C), Rimini (C2), Ravenna (Serie D), Cuneo (Serie D) e Pinerolo (Serie D). Infine sono stati formalizzati gli svincoli dei calciatori Joseph Ogunleye, Thomas Fabrice Som e Vito Falconieri

Fontanellatese: arriva l'esterno Isoni dal Sissa

Giovedì 14 Dicembre

Fontana Audax, dalla Chat: preso Matteo Fassina classe 1991 centrocampista/difensore dalla Città di Vigevano (Eccellenza)

Sissa: preso da Il Cervo Ravanetti

Varanese: arriva da Il Cervo Dodi

Il Cervo: oltre a Chianello ex Medesanese, arrivano Dima dalla Biancazzurra, Aka dal Borgo San Donnino (ritorno) e Perasso dalla Viarolese; svincolato Compaore

Carpaneto: arriva via Vis Pesaro l'ex milanista Federico De Paino (articolo)

Mercoledì 13 Dicembre

 Scanderbeg: arriva dopo Di Napoli anche il bomber Elezi ex Fornovo

Montevarchi: arriva il difensore Stampa

Dalla Chat Carpaneto: prende il centrocampista Federico De Piano.... 98 ex Milan

Castelvetro: preso l'attaccante Tommaso Taviani

Alsenese: arriva dalla Medesanese l' 87 Zatelli

Il Cervo: preso dalla Medesanese il 97 Chianello

Sivizzano: arriva dalla Medesanese il 97 Accarini

Medesanese: Arrivano, Matteo Stella 99 dalla Juniores del Lentigione, Aga dal Noceto, Castagnaro (99) e Maggiorelli (99) dal Felino, Didiba (97) dal Pallavicino e Chiarello (98) dal Fidenza.

Dalla Chat Colorno: Nicola Bovi 92 lascia il Colorno dopo 5 anni e approda alla Governolese Eccellenza Mantova

Virtus: MovimentiAngelo lucci attaccante esperto preso dall’ Inter club, Farina Gabriele centrocampista esperto preso dal salabaganza Librera portiere preso come secondo dal montanara.

Brescello: tentativo per l'acquisto del Bomber del Vicofertile (97) Zanetti, che in seconda Categoria ha segnato nel girone di andata (13 partite) la bellezza di 20 gol! Il ragazzo dopo "l'incidente di percorso" (squalifica pesantissima), sembra aver messo la testa a posto e per le sue grandi doti, la Seconda è davvero un grnde spreco! Da quel che abbiamo saputo, il ragazzo però non si muoverà. Almeno per questo campionato. Intanto la Società reggiana sta cercando un secondo portiere giovane.

San secondo: dopo un paio di allenamenti saltato l'acquisto con la punta ex Meletolese Borghi; evidentemente le parti non hanno raggiunto l'accordo economico.

Carpaneto: tentativo per l'acquisto del centrale difensivo classe 98 Riccardo Setti dell' Ebolitana (Serie D). Il giocatore parmigiano cresciuto nelle giovanili di Parma e Modena (figlio di Mister Tino Setti) era da tempo nel mirino della Società piacentina, che però non è riuscita a riportarlo in Emilia per la resistenza della Società Campana che non lo ha mollato. 

Casalgrandese: La Casalgrandese ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: si tratta di Arturo Borghi, nome conosciutissimo e di grande esperienza nell'universo del calcio dilettantistico. Borghi è già operativo, e la società gli rivolge ovviamente i migliori auguri di buon lavoro

Martedì 12 Dicembre

Bibbiano: acquisisce dalla Sammargheritese (Eccellenza ligure) le prestazioni sportive dell'esterno offensivo mancino Johnny Signorini. Il giocatore, ex tra le altre di Sporting Recco, Rapallobogliasco e Robur Siena tutte in serie D, sarà a disposizione di mister Paganelli dalla giornata di oggi per preparare la delicata sfida casalinga di domenica prossima contro la Casalgrandese.

Correggese: La Correggese Calcio comunica a di aver raggiunto l’accordo per il passaggio del difensore esterno sinistro Lorenzo Riccio alla società Matelica, squadra militante nel campionato di Serie D, capoclassifica del Girone F. Lorenzo Riccio, classe 1999, si trasferisce nelle Marche dopo un avvio di stagione fatto di 13 presenze nella prima squadra della Correggese.

Lunedì 11 dicembre

Carpaneto: Arrivi: Jacopo Spagnoli (1998), difensore dal Fiorenzuola (serie D), Diego Tognassi (1983), difensore dall’Adrense (Eccellenza lombarda), Pietro Maria Pizza (1997), difensore dalla Pergolettese (serie D), Daniele Bernasconi (1992), attaccante dal Calvi Noale (serie D)Partenze:, Cristiano Colla, centrocampista alla Virtus Castelfranco (Eccellenza), Matteo Raggi, attaccante alla Virtus Castelfranco (Eccellenza), Federico Riceputi  difensore alla Pergolettese per fine prestito (serie D), Andrea Lucci, attaccante all’Agazzanese (Eccellenza), Luca Franchi, attaccante alla Fidentina (Eccellenza), Filippo Alessandrini, difensore alla Fidentina (Eccellenza).

Venerdì 8 Dicembre

Bibbiano: L 'esterno dx Francesco Bonini classe 91 passa dalla Casalgrandese al Bibbiano San Polo. L'atleta è a disposizione per la delicata trasferta di domenica a Salsomaggiore.

Valtarese: arriva dalla Serie D il giovane attaccante Filippo Berzolla. Per lui anche l'interessamento del San Secondo, che però è stato sconfitto dalla lontananza (articolo)

Correggese: presi Davide Miocchi ex Potenza, Ryan Laplace ex Rieti, Pasqualino Esposito ex Palazzolo.  

Giovedi 7 Dicembre

Virtus: La società alla ricerca della salvezza si rinforza con tre validi acquisti, articolo QUI

Mercoledì 6 Dicembre

Castelvetro: preso dalla Folgore Caratese del difensore classe 88 Cristian Tos

Campagnola: preso l'attaccante Luca Ferrari dalla Folgore Rubiera

Axys Zola: preso dalla Savignanese bomber Peluso

Palanzano: preso il centrocampista classe 95 ex Traversetolo Vilson Vogli.

Langhiranese: preso l' attaccante esterno Perla classe 98 proveniente dal Bibbiano ma di proprietà della Correggese

Piccardo: preso dalla Fidentina il centrocampista classe 96 Giovanni Tortora

Fidentina: ufficiali Bomber Franchi e il centrale Alessandrini entrambi ex Carpaneto

Castellarano: Il Castellarano saluta uno tra i suoi giocatori più rappresentativi: il club azulgrana ha deciso di lasciare libero il centrocampista Michele Di Lillo, che adesso andrà a rinforzare i modenesi della Flos Frugi (Prima Categoria).

Felino: arriva dal Salso il centrocampista Candio.

Carpaneto: presi Tognassi e Pizza, saluta Lucci (Agazzanese) (Articolo)

Correggese: La Correggese calcio comunica di aver svincolato i giocatori Andrea Presicce, Nana Hardy e Eugenio La Rocca, già fuori rosa dalla settimana scorsa e Michael De Marchi, Tiberio Parenti, Silvio D'Andrea e Osazuwa Edeobi. Nicolas Bovi e Alessio Mariotti sono stati messi fuori rosa ed in attesa di sistemazione continueranno ad allenarsi con la Correggese.

Borgo San Donnino: come anticipato, arrivato il centrale difensivo Giordani dal San Secondo.

San Secondo: sono tre i giocatori che vorrebbero andarsene, Grillo, Schiaretti e Ceccotto, oltre a Giordani che è stato accontentato (Borgo San Donnino). Da quel che ci risulta però, nessuno sarà lasciato libero a parte Giordani che ha già in mano la lista e Rizzolini che è andato l'altra settimana. In arrivo (stasera) Cesare Borghi bomber ex Meletolese e un centrocampista amico del bomber (mantovano). 

Agazzanese: tentativo e maxi offerta per Grillo del San Secondo, che anche lui non dovrebbe essere lasciato libero

Fontana Audax: tentativo per Schiaretti del San Secondo, che però non dovrebbe essere lasciato libero

Montecchio: interessamento per Grillo e Schiartti del San Secondo che però sembra che non si potranno muovere. Intanto sembra che dopo i 5 giovani, sia in  uscita anche Zecchetti

Team Carignano: cambio di portiere , svincolato il classe 98 Alex Grossi arriva in sostituzione il classe 92 Federico Gatti dagli amatori della Futura 2015

Terre Alte Berceto: Due acquisti a rinforzare l'organico, il centrocampista Davide Chiesa dal Solignano e l' attaccante Gianmarco Saia dalla Varanese.

Lunedi 4 Dicembre

Scanderbeg: Preso dal Sivizzano il forte centrocampista Di Napoli ex Folgore Fornovo

Sporting Club Sant'Ilario: dopo le dimissioni di mister Baldi una settimana fa, ieri sono arrivate anche quelle del DS Panciroli avvenute dopo la sconfitta con l'Arsenal in zona Cesarini. Le dimissioni del DS sembrano irrevocabili

Sabato 2 Dicembre 

Fidenza: ufficiale l'arrivo del portiere  Rizzolini dal San Secondo

San Secondo: contatto con Cesare Borghi punta ex Meletolese e ex Garda. Dal Fidenza forse arriva il portiere classe 96 Rovito, che già lo scorso campionato era in forza al San Secondo. Ora è ufficiale, Rizzolini ha avuto la lista per andare al Fidenza e molto probabilmente l'avrà (la prossima settimana) anche Giordani per andare al Borgo San Donnino. 

Team Carignano: arriva dall' Astra l'attaccante classe 91 Andrea Ugues l'anno scorso capocannoniere della terza categoria con 24 reti. Non è escluso un altro colpo importante prima della chiusura del mercato

Venerdì 1 Dicembre

Bibbiano: arriva dal Rolo il centrocampista classe 91 Michael Visioli

Correggese: arriva dal Lentigione Mammetti

Vicofertile: ufficiale l'arrivo dal Bibbiano di Beatrizzotti

Monticelli: ufficiale l'arrivo di Bomber Cornali ex Brescello

Borgo San Donnino: interessamento per Giordani centrale del San Secondo, che vorrebbe andare, ma che difficilmente sarà lasciato libero; come sarà difficile che a San Secondo lascino andare a Fidenza Rizzolini. 

Giovedì 30 Novembre

Carpaneto: preso il Brasiliano ex Parma Leonardo Dias Consulin (articolo)

Madregolo: Preso dalla Viarolese Riccardo Eva centrocampista 1997.

Sporting Fiorenzuola: presa la punta Uttini ex Chero

Pontenurese: offerta per Livelli ex difensore della Folgore e offerta per bomber Centofanti

Alsenese: arriva il centrale Ferranti

Virtus Caorso: è molto vicino Cippelleti ex punta della Folgore

Royale Fiore: offerta per Bergonzi e per Poisetti entrambi ex Folgore

Chero: Esposito è il neo DS

Fontana: c'è il ritorno della punta Abbiati da Locate

Castellana: preso il portiere Lucini

 

Mercoledì 29 Novembre

Viarolese: arriva dal Felino il centrocampista classe 99 Moreni che sembrava destinato al Noceto

Castellarano: arriva dalla Correggese il centrocampista Marco Gazzotti

Salso: clamorosa idea per la sotituzione di Di Maio! Pressing sul Marzolara per Bomber Poka, ma la resistenza del Marzolara è di quelle importanti, poichè non è facile trovare un sostituto a questo punto del mercato. Pensiamo che l'affare non si farà!

San Secondo: preso dal Montecchio la giovane punta classe 98 Orrero

Team Carignano: tentativo per Mattia Dellapina bomber del Chero.

Agazzanese: molto vicino l'accordo con bomber Franchi del Carpaneto che però potrà muoversi, solo se si troverà un degno sostituto. Stessa cosa per Alessandrini conteso dalla Fidentina e dal Pallavicino.

Brescello: idea per Thomas Terranova della Pontenurese

Fidenza: Rizzolini e Giordani del San Secondo sono nel mirino, ma si parla anche di Morsia del Noceto

Felino: pressing su Mazzera della Fidentina

Soragna: arriva dalla Viarolese Mattia Pescina

Martedì 28 Novembre

Carignano: Arriva sicuro Tognoni e forse anche Nardi, poi c'è il ritorno del "francese" Batchou, che ha scelto la truppa di Barbarini

Vicofertile: ormai è fatta per Beatrizzotti dal Bibbiano, e domenica prevediamo che giocherà tra le fila dei parmigiani.

Royale Fiore: "torna" il presidente Rizzo e si presenta con due colpi da novanta. Piro sicuro e Modafferi che ci sta pensando

Piccardo: Lasciati liberi Tognoni e Nardi (Carignano) sembra che la società voglia rinforzare l'attacco con il ritorno di Chiurato

Venerdì 24 Novembre

Carignano: sembra fatta per la punta esterna Nardi della Piccardo. Per Tognoni si parla di girone B?

Giovedì 23 Novembre

Castelfranco: sembra fatta per Leoncelli che è stato liberato dal Pallavicino e che interessava a tante Società. MI SCUSO, HO SBAGLAITO CASTELLO, IL MIO INFORMATORE MI FA NOTARE CHE è IL CASTELLARANO E NON CASTELFRANCO CHE è INTERESSATO A LEONCELLI

Fidentina: Ultima Ora, pare fatta per il centrale Alessandrini che liberato dal Carpaneto, pareva destinato anche lui al Pallavicino.

Bibbiano: ultima ora, preso Bonini classe 91 ex Bagnolese e ex Reggiana e sembra fatta anche Colla che pareva destinato al Pallavicino. 

Fidentina: Interessamento per il centrale difensivo Reggiani dell' Agazzanese, ex Fiorenzuola e soprattutto ex Fidenza? In estate le parti erano molto vicine, ma poi il giocatore decise per la Società piacentina. Ora con Montanini sulla panca della Fidentina, il giocatore potrebbe essere invogliato a raggiungere l'allenatore che ai tempi del Fidenza lo ha lanciato in Serie D.

Sorbolo: interessamento per bomber Cornali ucito dal Brescello. Cornali, ha proposte anche dal Monticelli, dal Montecchio, dal Lesignano, e da mezza Prima Categoria.

Borgo San Donnino: Idea per Leoncelli in uscita dal Pallavicino. Ma il giocatore potrebbe interessare anche alla Viarolese o al Noceto.

Lesignano: contatto con bomber Palumbo del Solignano che interessa anche ad altre Società di Prima.

Mezzani: è sicuro il "ritorno" di Bomber Compiani che dopo il gran rifiuto estivo (era già in parola), ha trascorso questo metà campionato tra le fila del Fraore. Ora il matrimonio sembra che si possa nonostante gli screzi estivi. Ora le carte son pronte, tanto che Compiani non gioca più nel Fraore.

Pallavicino: sembra che possa saltare la trattaviva per il centrale difensivo Alessandrini (interessava anche alla Fidentina) del Carpaneto, che dopo l'infortunio di Zuccolini potrebbe aver ripensato alla cessione, se non trova un degno sostituto. Per Colla sempre del Carpaneto, invece, la trattativa continua (interssa anche alla Fidentina), come continua quella con Nicola Bovi del Colorno e per Picchi del Bibbiano che però interessa anche a Società di Promozione come Montecchio, Carignano e Langhiranese. 

Mercoledì: 22 Novembre

Noceto: è fatta per bomber Dimaio ex Salso. Come anticipato da mansospia è certa l'uscita dell' attaccante Testa, che potrebbe trovare spazio al Fidenza o anche al Soragna (sarebbe un clamoroso ritorno).

Il Cervo: sembrano vere le indiscrezioni della chat che vogliono il ritorno alla base (il cartellino è appunto de Il Cervo) dell'attacante ora al Borgo San Donnino Ackah. Lo scorso campionato in Prima Categoria alla Medesanese, il giovane Bomber fece faville segnando una valanga di gol, ma quest'anno ha trovato poco spazio e quindi è plausibile che ritorni a Collecchio per dare una mano ad una squadra che è in grande difficoltà e che però cercherà di muoversi sul mercato per scongiurare una retrocessione che avrebbe del clamoroso.

Bibbiano: contatto con uno dei due Fratelli Bovi che ha ricevuto però l'offerta anche del Pallavicino. I due fratelli vorrebbero andarsene dal Colorno perchè giocano poco, ma l'ultima parola spetta come sempre alla Società. Vedremo. 

Monticelli: interessamento per bomber Cornali che si è liberato dal Brescello, ma sembra che ci sia stata una fumata nera.

Felino: è già arrivato dalla Fidentina il giovane Terzino classe 99 Delfante.

Carignano: sembra fatta per l'arrivo di Tognoni dalla Piccardo e si parla anche di Nardi, che però potrebbe interessare anche al Brescello che deve sostituire la rinuncia a Cornali

Lunedì 20 Novembre

Noceto: se arriva Di Maio, parte Testa, ma si sta pensando al centrocampista classe 99 Moreni del Felino, che però interessa anche al Marzolara

Castelfranco: si sta cercando una punta e c'è stato il contatto con Mametti del Lentigione

Fidenza: contatto con Testa che pare in uscita dal Noceto se arriverà Bomber di Maio liberato dal Salso, che però interessava molto anche al Bibbiano

Rosselli Mutina: Corte serrata per il trequartista Lari della Correggese che però interessa molto anche al Rolo

Gotico: si sta pensando al centrocampista Fabio Galli dell'Agazzanese

Felino: sembra che l'uscita di Miftah e di un altro paio di elementi portati proprio dall'attaccante possano liberare le risorse per un colpo da novanta. Tutta la provincia parla di Guazzo ex Parma. Staremo a vedere.

Fidentina: si dice che ci saranno molti nuovi arrivi, i primi nomi sono quelli del difensore Alessandrini del Carpaneto e del bomber Miftah che pare in uscita dal Felino.

Castellana: dopo aver preso il difensore Sicuro ci sta provando con Raggi, attaccante del Carpaneto

Nibbiano: in arrivo l'esperto difensore Lo Russo e il Centrocampista Calzi, entrambi dall' Olginatese

Bibbiano: è fatta per Storchi esterno classe 98 in uscita dal Fiorenzuola

Mercoledì 15 Novembre

Felino: Dopo Potenza un altro giocatore dalla Lega Pro? Sembra certo l'arrivo di Gonzalo Martinez (articolo)

Salsomaggiore: liberato bomber Di Maio, che interessa al Noceto, al San Secondo, al Brescello e sopratutto al Bibbiano che ha perso forse per tutta la stagione Ivan Martini. Il Salso con questa mossa smobilita o ricerca un altra punta? Lo sapremo presto.

Sabato 11 Novembre

Lesignano: contattato in settimana Mister Stefano Montanini che però per problemi personali ha poi declinato l'invito. Sembra che sia certo l'arrivo di Mister Aiolfi.  

Mercoledì 8 Novembre

Team Traversetolo: preso Davide Valenti difensore classe 94 ex Parma, e ex  Traversetolo

Montecchio: contatto con l'attaccante esterno Ferretti del Brescello

Langhiranese: contatto con Tognoni centrocampista della Piccardo

Sivizzano: arriva dal Solignano il laterale Aga lirim e  arrivaanche l'attaccante ex Sampolese e Collecchio Thomas Lazzari

Martedì 7 Novembre

Vicofertile: sembra che possa arrivare dal Bibbiano San Polo (Eccellenza) bomber Beatrizzotti! Sarebbe il colpo del mercato

Cadelbosco: sembra fatta per il Bomber Vipera Montali - Ultima ora: Pare che però la scelta del bomber sia caduta sul Levante che ha richiesto il nullaosta alla Medesanese per far allenare il giocatore in vista del passaggio a dicembre.

Lesignano: dopo l'esonero di venerdì scorso di Amoretti si cerca il sostituto. Per ora la squadra è diretta da Quintavalla allenatore dei portieri. Si parla di Mister Germini, ma non solo.

Brescello: interesse per Piro del Colorno che però ha sotto anche il San Secondo

  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 13/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03777 secondi