Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GRANDE ATTESA PER IL DERBY TRA AMATORI NOCETO E SOUL KITCHEN NOCETO

Si gioca questa sera al Noce alle ore 21 il primo derby targato Cai Soccer Calcio a 7

 

 

Questa sera grande appuntamento al centro sportivo “Il Noce” di Noceto con la stracittadina valida per la Golden League Apertura di Calcio a 7 e che sarà filmata in esclusiva dalle telecamere di CAI Soccer.

C’è grande entusiasmo e attesa per la sfida tra Amatori Noceto e Soul Kitchen Noceto, le due compagini che stanno rappresentando la città di Noceto nel primo campionato targato CAI Soccer per la provincia di Parma.

Per gli Amatori Noceto il presidente-giocatore Juri Melegari carica la sfida: ”Non sarà un derby per i deboli di cuore. La nostra squadra è carica al 1000 per cento per portare a casa la vittoria e non vediamo l'ora di scendere in campo. Gli dimostreremo che Noceto siamo noi e non loro”.

Dall’altra parte Massimiliano Puzzillo individua quello che sarà il man of the match: ”Il Derby è sempre il derby, non è una partita come le altre. Ci teniamo a imporci subito al “Noce” nella nostra casa.

Non temiamo nessuno perché già con una giornata di anticipo siamo sopra di loro e vogliamo sicuramente allungare le distanze. L'uomo partita sarà Zeffirini Gabriele detto “RE George”. Non abbiamo paura, sarà la partita della nostra vita e lotteremo fino alla fine. Ripeto noi abbiamo Zeffirini e loro no!".

Ora la parola spetta al campo e quindi appuntamento alle ore 21 al centro sportivo del “Noce”.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04175 secondi