Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMA A - FINISCE 1-1 TRA SARMATESE E TURRIS

SARMATESE Ironi, Cimmino, Albasi, Molinelli, Figoli, Pederzoli, Picerni, Bottiglieri, Maffi (46’ Bariani), Aamrani, Adheen (66’ Gazzola). A disposizione Paratici, Ferrari, Habibi, Leccacorvi, Topalovic. Allenatore Reboli

TURRIS Singh, Losi, Cavazzuti M. (46’ Chinosi), Raimondi, Aili, Cervi, Facchini, Rovero, Migliavacca, Boselli (75’ Morosini), Farina (46’ Follini). A disposizione Toloni, Raia, Cavazzuti C., Taverna. Allenatore Leccacorvi.

Arbitro De Gaetano della Sezione di Parma.

Marcatori: 8’ Molinelli, 63’ Migliavacca.

Sarmato – Termina con un equo pareggio lo scontro diretto tra Sarmatese e Turris appaiate al penultimo posto in classifica. Risultato giusto per quanto visto in campo ma che però serve poco ad entrambe le formazioni.

La partita inizia sotto un buon auspicio per la squadra di casa; Molinelli dal limite lascia partire una potente conclusione che Singh può solo toccare ma non evitare che la palla entri in rete. La gara quindi si mantiene in sostanziale equilibrio senza particolari emozioni fino al riposo.

La ripresa vede la Turris entrare in campo più convinta, la Sarmatese abbassa il baricentro e al 63’ Migliavacca, lasciato colpevolmente solo in area, di testa devia a rete una punizione dalla sinistra e batte imparabilmente Ironi.

La Sarmatese potrebbe riportarsi in vantaggio al 68’; Bariani intercetta un passaggio all’indietro e salta Singh, la successiva conclusione però viene salvata in prossimità della linea di porta.

Non succede più nulla di rilevante fino al triplice fischio finale. Buono l’arbitraggio aiutato dalla correttezza dei calciatori.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05659 secondi