Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL LENTIGIONE TORNA DA FORLI' SCONFITTO PER 2-1

Marcatori: Ferri Marini al 19’ st (F) e al 5’ st, Galuppo (L) al 20’ st su calcio di rigore.

Forlì: Semprini, Croci, Rrapaj, Marini (dal 36’ st Gimelli), Falco, Cavallari, Sabbioni, Galeotti (dal 40’ st Dall’Ara), Graziani, Ferri Marini (dal 10’ st Marchetti), Boilini. A disposizione: Bianchini, Maini, Sedioli, Battistini, Gentili, Romano. Allenatore: Eugenio Benuzzi.

Lentigione: Spurio, Meucci, Koliatko (dal 9’ st Anarfi), Roma (dal 17’ st Mammetti), Berni, Galuppo (dal 45’ st Molinaro N.), Som, Tamagnini (dal 17’ st Masini), Ferrari, Muscas, Pandiani. A disposizione: Borges, Ogunleye, Savi, Toma. Allenatore: Gianluca Zattarin.

Direttore di gara: Sig. Federico Gobbato di Basso Friuli (UD) con Assistenti il Sig. Filippo Tortolo  di Basso Friuli (UD) e il Sig. Matteo Dellasanta di Trieste.

Ammoniti: Sabbioni (F), Rapaj (F), Pandiani (L), Masini (L), (Berni (L) e Tamagnini (L).

Il Lentigione esce sconfitto per 2 – 1 dallo Stadio Morgagni di Forlì (FC) al termine di una gara decisa da una doppietta dell’attaccante forlivese Ferri Marini.

Dopo un buon inizio di gara degli ospiti il numero 10 dei galletti biancorossi sblocca il risultato al 19’ pt, inventandosi un eurogol con stop e girata al volo al fil di palo, sul quale Spurio non può nulla.

Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano subito al quinto minuto sempre con Ferri Marini, che approfitta di un respinta corta della difesa del Lentigione sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La squadra di Zattarin cerca quindi di buttarsi in avanti in cerca del pareggio, e riesce ad accorciare le distanze al 20’ st grazie ad un calcio di rigore comminato per atterramento di Jurgen Pandiani e trasformato dal dischetto da Alberto Galuppo. Poco dopo il neo entrato Mammetti si trova sui piedi la palla buona e conclude a rete di prima intenzione da distanza ravvicinata, ma  Semprini si distende a terra e blocca la sfera.

Il Lentigione insiste in avanti fino ai minuti finali, senza però riuscire, ancora una volta, a trovare la via della rete. Al triplice fischio deve quindi incassare un altro k.o. esterno.

CLASSIFICA E RISULTATI

Ufficio Stampa Lentigione Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07331 secondi