Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA, la Piccardo pareggia 0-0 a Felino e passa ai quarti

Felino - Piccardo Traversetolo 0-0

Felino
1 Terenzio (81’ Depietri)
2 Delnevo
3 Sartori (81’ Sarr)
4 Mancini
5 Crescenzi
6 Curti
7 Potenza
8 D’Urso
9 Mezgour
10 Angelini (69’ Lauriola)
11 Bottarelli (52’ Miftah)
12 Depietri
13 Castagnaro
14 Gasparotto
15 Thei
16 Sarr
17 Lauriola
18 Miftah
 All. Leonardo Pioli  
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Opoku
3 Guareschi
4 Santurro
5 Pioli
6 Ferretti
7 Musiari (86’ Tanzi)
8 Sessi
9 Kulluri (61’ Zavaroni)
10 Dallaglio (83’ Tognoni)
11 Spadacini (55’ Attolini)
12 Cavallini
13 Margini
14 Tanzi
15 Tognoni
16 Mantelli
17 Zavaroni
18 Attolini
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Michel Tatti (sez. di Modena)Assistenti Sig. Riccardo Fabbri (sez. di Bologna) e Sig. Marco Delvecchio (sez. di Bologna)


Note
: ammoniti Angelini(F); Reggiani (PT).

Spettatori 100 circa

Cronaca.

Dopo la vittoria di domenica contro la Viarolese in campionato, la Piccardo affronta la trasferta di Felino in uno scontro da dentro o fuori per l’accesso ai quarti di Coppa Italia. Piccardo con due risultati su tre a disposizione, Felino obbligato a vincere.

Mister Dall’Asta concede un po’ di riposo ad Attolini, propone il giovane classe 2000 Kulluri al centro dell’attacco e fa ruotare i centrali difensivi a suoi disposizione. Sulle fasce confermati Opoku e Guareschi. Felino che schiera i suoi big Potenza e Mezgur, Miftah nuovamente in panchina mentre in campo vanno Bottarelli e Angelini. Si gioca sul campo B dell’impianto di Felino.

Padroni di casa che partono forte e provano ad aggredire i gialloneri nella propria metà campo favoriti anche dalle dimensioni ridotte del campo di gioco. Al 4’ un filtrante sulla destra libera Mezgour che mette all’indietro per Crescenzi il cui tiro esalta il riflesso di Reggiani. Al 18’ ancora Mezgour che salta Ferretti sulla destra e serve Bottarelli, il tiro dal limite finisce alto.

Con il passare dei minuti il Felino cala il ritmo e la Piccardo prende le misure. Il proseguio del tempo è equilibrato e povero di emozioni se si eccettua una unizione calciata a fil di palo da Pioli allo scoccare del 35’. Nella ripresa il Felino prova a dare il tutto per tutto e fatalmente si espone alle ripartenze della Piccardo.

Al 1’ il tiro di Mezgour è centrale, risponde Dallaglio al 3’ calciando alto. Al 5’ ciprova ancora Mezgour ma Reggiani blocca a terra con sicurezza. Mister Pioli inserisce Miftah e Lauriola e si affida ai lanci lunghi per le punte. Al 28’ grande occasione dei padroni con Crescenzi che servito da Mezgour centra il palo alla destra di Reggiani, poi Guareschi libera in angolo.

Al 34’ l’occasione per passare in vantaggio capita sui piedi di Dallaglio, ma il fantasista giallo nero spara sul portiere dopo aver rubato palla a Delnevo.

Il Felino prova il tutto per tutto, ma la Piccardo difende con ordine e con Attolini prova ad impegnare la difesa ospite, al 47’ la discesa sull’out di sinistra dell’attacante giallo nero è irresistibile, ma poi giunto davanti al portiere il tocco è fuori misura.

La Piccardo tiene bene il campo della corazzata Felino, sa soffrire e porta a casa con meriro la qualificazione ai quarti di Coppa dove affronterà la Castellana.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06873 secondi