Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mister Sipone, non alleno il Lesignano, aiuto solo un amico!

Dopo le moltissime polemiche nella Chat di Emiliagol, che lo indicavano come nuovo allenatore del Lesignano, l' ex allenatore del Solignano (ha dato le dimissioni due settimane fa) ha tenuto a dire che lui non è il mister della squadra che ha esonerato due settimane fa Mister Elia Amoretti, ma che da solo una mano a Mister Aiolfi che è un suo carissimo amico.

Riccardo Sipone dopo le moltissime polemiche nella Chat di Emiliagol, che lo indicavano come nuovo allenatore del Lesignano, ha tenuto a dire che lui non è l'allenatore della squadra che ha esonerato due settimane fa Mister Elia Amoretti, ma che da una mano a Mister Aiolfi che è un suo carissimo amico.

Ricordiamo che Mister Sipone sempre fino a due settimane fa, era il tecnico del Solignano da cui si è dimesso.

Sipone a cui abbiamo fatto il terzo grado, ha comunque insistito sul fatto che lui non parteciperà agli allenamenti e non darà indicazioni di sorta alla squadra, ma si limiterà a dare consigli a Mister Aiolfi se richiesti.

Un sistema questo che non sappiamo fin dove possa stare nei regolamenti. Regolamenti che Sipone comunque, come facciamo noi da un sacco di tempo, contesta come a suo tempo aveva fatto Mister Barilli.

L'intervista credo sia da ascoltare tutta e se ci saranno sviluppi all' Associazione Allenatori, lo sapremo presto. Difficile non prendere posizione per Emiliagol, e quindi la prendiamo: per noi che ormai siamo diventati esperti di regolamenti, questo modo di interpretare le norme non ci sta, ma l'ultima parola non spetta certamente a noi.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 17/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08781 secondi