Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mezzani: si dimette mister Mirandola,arriva Poddighe ex Team Carignano

Decisiva la sconfitta subita domenica a Baganzola contro il Mercury, il mister si è dimesso. Contattato subito l 'ex allenatore di Barcaccia, Virtus e Team Carignano Michele Poddighe che ha accettato l'incarico

Dal sito ufficiale facebook del Mezzani

La società Sport Club Mezzani comunica che il nostro allenatore Marco Mirandola ha rassegnato le proprie dimissioni dopo l’ultima sconfitta di domenica a Baganzola.

A lui vanno i nostri più sentiti e doverosi ringraziamenti per l’anno trascorso insieme e per il grande risultato raggiunto al termine della scorsa stagione con la conquista dei playoff per la prima volta nella storia di questa società. Cogliamo inoltre l’occasione per augurargli il meglio nelle sue future esperienze da allenatore.

Ad oggi la guida tecnica della nostra squadra è stata affidata a mister Michele Poddighe, classe ‘79 con esperienze passate tra Virtus, Barcaccia e Team Carignano.

A lui diamo un grosso benvenuto con la speranza di poterci togliere in futuro parecchie soddisfazioni insieme. Buon lavoro e ben arrivato!
Forza Mezzani!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 16/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06265 secondi