Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE VINCE A MARZOLARA CON UN GOL DI ARACRI

Nel finale, nonostante una traversa scheggiata da Adorni su calcio piazzato, Trevisan e soci resistono, portando a casa il successo.

Prezioso successo di misura della Prima Squadra, che sbanca 0-1 il difficile terreno del Marzolara e riprende la sua marcia.

Il primo tempo si rivela nervoso e giocato prevalentemente a centrocampo. Ciò nonostante, i grigiorossi si impegnano molto e, soprattutto con le incursioni di Tazzioli, Babboni, Rispoli e Aracri, cercano di mettere apprensione ai locali, insidiosi solo tramite le punizioni di Adorni e Romeo su cui Pagani risponde presente.

Nella ripresa la truppa di mister Paoletti alza il ritmo e, dopo una serie di occasioni non concretizzate di Tazzioli e in particolare di Aracri, al 72' arriva il sospirato vantaggio con Aracri, abile a sfruttare un'incertezza del portiere di casa.

Nel finale, nonostante una traversa scheggiata da Adorni su calcio piazzato, Trevisan e soci resistono, portando a casa il successo.

MARZOLARA-LANGHIRANESE 0-1

MARZOLARA: Colacicco, Agboton, De Rinaldis, Peri, Boga, Biasin (63' Cerviti), Romeo (53' Colacicco), Ghirardi, Poka, Adorni (78' Garlini), Bruschi (86' Alfieri) A disp: Bianchi, Panno, Rastelli All Savi

LANGHIRANESE: Pagani, Chierici, Trevisan, Kone, Tarasconi, Bottioni, Aracri, Barone, Tazzioli (85' Galloni), Babboni (50' Truffelli), Rispoli (67' Xeka) A disp: Corradi, Sorianini, Gennari, Dalla Fiora All Paoletti

Marcatori: 72' Aracri

Ammoniti: Kone

Espulsi: Ghirardi

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06283 secondi