Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo ne da quattro ad un Fidenza super rimaneggiato

Vigolo Marchese - Fidenza 4-0

Vigolo Marchese ; Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Arcari , Orsi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Signaroldi . Sostituzioni ; esce Nogueira per Raimondi al 77°, Arcari per Milosevic all’80° , Signaroldi per Ghelfi all’82° , Massari per Carlini all81°, Bongiorno per Belfiglio al 78°, il panchina Serio , Bertuzzi , allenatore signor Alessandro Quagliaroli .

Fidenza 1922 ; Rovito , Tesoriati , Lottici , Casisa Matteo , Allodi , Priori , Consigli , Pellegrini , Scarinzi , Sarno , Pin . Sostituzioni : esce Pellegrini per Lusignani al 65° , Allodi per Di Martino all’84°, Consigli per Corsaletti al 60°, in panchina Di Martino A. , Capasso , Casisa Giuseppe , Martinelli , allenatore Gianluca Zambrelli ( squalificato al suo posto Signor Porcari ) .

Arbitro dell’incontro signor Simone Ottolini della sezione di Reggio Emilia .

Reti : al 43° Nogueira , al 63° Nogueira , al 69° Signaroldi , al 71° Sadick .

Note : giornata tipicamente invernale con 7 gradi , campo di gioco passabile , spettatori 42 con rappresentanza di Fidenza di 14 tifosi , incasso di 210 euro per un’ingresso a 5 euro .Rinnovo una buona settimana a tutti gli sportivi del favoloso calcio dilettantistico . 

 

Vigolo Marchese : Nulla da fare per il Fidenza ( nobile decaduta con trascorsi in serie D ) contro il Vigolo Marchese di Giorgio Corcagnani che si abbatte sugli ospiti come un rullo compressore e gli rifila 4 reti di ottima fattura .

Sara’ stata una giornata storta ma oggi con i locali a mille non c’e’ stata partita e Cordoni ha svolto un semplice allenamento . Pronti via e e siamo gia’ dalle parti di Rovito con Signaroldi che non centra la porta . Al 15° l ‘unica occasione di tutta la partita ( e non dico frottole ) per il Fidenza con Scarinzi che in girata alza la sfera . Occasioni per Signaroldi e Orsi in sequenza con poca fortuna  .

Poi Orsi cade in area ma per l’arbitro e’ tutto regolare e si arrira al primo gol vigolese al minuto 43°con dinamite Nogueira Santos che di testa insacca alla sinistra di Rovito grazie a una punizione magistrale di Bongiorno . Si va al secondo tempo ma gli ospiti non riescono a contenere le sfuriate de Vigolo e subiscono altre tre reti una piu’ bella delle altre . il raddoppio e’ opera di Nogueira che di sinistro allunga il piede e gonfia la porta difesa da Rovito classe 96 ( il padre anche lui famoso portiere con un campionato al Vigolo ) .

Tocca poi a Signaroldi che finalmente rompe il ghiaccio e marca il suo primo gol : da fuori area tira teso e Rovito devia ma purtroppo per lui il rete . Da notare l’esultanza di Signaroldi che corre a bordo campo a baciare la fidanzata , momenti toccanti da vedere . Ultimo gol di Sadick al 71°che sancisce una giornata da incorniciare per i ragazzi di Alessandro Quagliaroli .

Inutile girarci intorno, ci troviamo di fronte a una squadra che rimarra’ fino alla fine del campionato nelle prime 5  ben sapendo che il tonnotto Madregolo non molla e rimane lassu’ a due punti di vantaggio . Passiamo ora ai migliori delle due squadre di oggi .

Per il Fidenza il numero 10 Sarno e’ stato il migliore con i suoi tocchi di palla , poi Rovito bravo tra i pali e Scarinzi . Nel Vigolo calcio tutti da elogiare con un gradino piu’ alto per la doppietta di Nogueira e i suoi guizzi che hanno fatto impazzire i difensori ospiti , menzione anche per il Signa che ha macinato kilometri a tutto campo , e Sadick che con il suo psso esagera e stacca sempre tutti .

Prossimi impegni vigolesi a Monticelli d’Ongina domenica 19 novembre contro la Sannazzarese e il 26 in casa arriva la Sarmatese .

 Marco Castellana addetto stampa Vigolo marchese calcio

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05991 secondi