Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Finisce giustamente 1-1 tra san Nicolò e Vigolo Marchese

San Nicolo’: Cabrini S., Majno , Cabrini D., Riva, Gozzi , Gara , Cozzi , Trabatti , Manzo , Zangrandi , Ronda . Sostituzioni; esce Cabrini D. per Bovarini al 49°,Ronda per Gazzola , Gara per Arata al 70°, in panchina Lupi , Nicotti , Olmi , Bramieri , allenatore signor Paganini Riccardo .

Vigolo Marchese : Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Orsi , Mazzoni , Nogueira , Carlini , Signaroldi. Sostituzioni ; esce Massari per Belfiglio al 65°, Signaroldi per Sadick all’83°, in panchina Serio , Bertuzzi , Milosevic , Raimondi , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Arbitro signor Francesco Pio Narducci della sezione di Piacenza .

Reti ; al 32° Arcari ( rigore ) e al 41° Manzo .

Note : Terreno di gioco allentato per la pioggia caduta per tutta la partita , spettatori 110 con 30 tifosi vigolesi , incasso di 770 euro , ingresso a 7 euro .

Si ferma (giustamente ) la squadra di Corcagnani e Quagliaroli a San Nicolo’ contro una compagine coriacea e robusta che ha lottato su ogni pallone meritando il pari e senza presunzione ai punti avrebbe anche vinto !

Vigolo che ad oggi perde il primato visto che il Tonnotto Madregolo si e’ sbarazzato del chero rifilandogli 4 pere con Lorenzini sugli allori ! Venendo alla gara giocata sullo splendido impianto di San Nicolo’al fischio d’inizio notiamo Sadick e Bertuzzi in panchina per noie muscolari . Inizia bene il Vigolo con Carlini che tasta i polsi del giovane Cabrini classe 96 imitato da dinamite Nogueira al 10°con tiro che si perde a lato di un pelo .

Da notare la marcatura a uomo di Gozzi su Signaroldi con 20 anni di differenza ( 1976 contro 1996 ) . Si rompe l’equilibrio della contesa al 32° con un rigore per atterramento di Mazzoni e dal dischetto si presenta lo specialista Arcari . Piazza la palla sul dischetto arretra di due metri e tira rasoterra alla destra di Carlini che riesce solo asfiorare la sfera che si isacca e porta gli ospiti al vantaggio .

Non accusa il colpo fatale il San Nicolo’ e nel giro di 9 minuti pareggia i conti con Manzo che di testa scavalca il portiere Cordoni e si va negli spogliatoi sul pareggio . Inizia la ripresa con due occasioni fallite di poco da nogueira e compaghi da due metri e dalla parte opposta Ronda ( ex di turno con Gozzi ) che fa venire i brividi ai tifosi vigolesi calciando da posizione defilata a fil di palo .

Arriviamo alla punizione che si procura Signaroldi e se ne incarica Bongiorno . Tiro all’incrocio dei pali e palla destinata in rete ma san Cabrini si esalta e in tuffo manda in angolo facendosi male contro il palo . Opprtunita’ per Manzo al 73° con tiro da dimenticare e all’83°quagliaroli tenta la carta Sadick , ma e’ troppo tardi e la partita non riserva piu ‘ emozioni e finisce in parita’.

I migliori ; per il San Nicolo’ Cabrini , Manzo e Zangrandi , nel Vigolo Marchese una spanna su tutti Bongiorno , Bruni impeccabile in difesa alla pari di arcari cecchino infallibile dal dischetto e Cordoni vera saracinesca .

Domenica prossima arriva a Vigolo Marchese il Fidenza per un mach da vincere e la domenica successiva si viaggia Monticelli d’Ongina in casa della Sannazzarese .

Buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettantistico .

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07285 secondi