Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI SOCCER - Primo squillo del Real United !!

Attesa per Dumas-Usai: remake della Gazzetta Football League dello scorso anno.

Vai alla galleria

Nuova settimana di gare per i Campionati CAI Soccer della provincia di Parma e validi per la Gazzetta Football League.

Real United conquista la prima vittoria del campionato superando per 4-0 gli Amatori Noceto: doppietta di Martella e rete di Samsah. Luca Pedrazzani presidente e capitano esulta:”Dopo tre sconfitte ci voleva una vittoria che è stata netta soprattutto per il morale. Noi crediamo di poter migliorare partita dopo partita. D’altronde abbiamo cambiato molto rispetto anno scorso: per il campionato siamo contenti e tutto ben organizzato e c’è molta attenzione per tutte le squadre”.

C’è attesa per il big match tra Dumas Inox e USAI Old Wild West: remake della finalissima del Gazzetta Football League dello scorso anno. Questa sera a Noceto in campo Dulevo e Real Vidalenzo, alla ricerca entrambe della prima vittoria stagionale. Super derby giovedì tra Virtus Pontetaro e Soul Kitchen Noceto: gli uomini di patron Luca Manara della Virtus Pontetaro sono chiamati a riscattare le prime prestazioni dove è mancato solamente il risultato. A seguire gara d’alta classifica tra Twin Cafè e la capolista Amatori Roccabianca.

La 6^ giornata della Golden di Calcio a 5 si aprirà questa sera con Spike-Svalvolati Busseto: la gara sarà ripresa dalle telecamere del CAI. A seguire Panthers e Futsal Collecchio si giocheranno il terzo posto in solitaria. A Fidenza l’Atletico Manontroppo ospiterà l’Atletico Varaneiro: la squadra di casa è a caccia di punti importanti per consolidare la posizione in zona Playoff mentre gli ospiti potrebbero approfittare del turno di riposo della Fi.Metal per agganciarla in vetta. Chiuderà il programma la gara tra Parmadrid e Dick Dastardley.

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06143 secondi