Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI Calcio a 5 - Fi.Metal domina il campionato

Tutti big match in programma nel Calcio a 7.

 

Nuova settimana al via per i Campionati CAI Soccer della provincia di Parma e validi per la Gazzetta Football League.

Venerdì sera nessun problema per la formazione salsese della Fi.Metal che ha superato per 8-0 i Futsal Collecchio: Santana guida la classifica cannonieri a quota 12. Seconda vittoria per i Dick Dastardley che hanno superato 12-3 gli Svalvolati Busseto.

Nella 5^ giornata incontro testacoda tra Spike e Fi.Metal. Alla ricerca dei primi punti anche i Parmadrid che affronteranno l'Atletico Varaneiro. Chiamate a riscattare le sconfitte della scorsa giornata si troveranno di fronte Futsal Collecchio e Svalvolati Busseto. Chiuderà il programma la gara tra Dick Dastardley e Panthers.

Turno di riposo per gli Atletico Manontroppo usciti vincitori dalla trasferta con i Parmadrid per 8-1. Il capitano Marco Di Ceglie:"Nonostante assenze importanti come Montano e Giovanelli la squadra ha mostrato spirito di sacrificio in tutti i suoi elementi, portando a casa 3 punti fondamentali grazie anche ad un'ottima organizzazione di gioco".

Questa sera grandi appuntamenti per il Calcio a 7: in programma tutti i big match tra le prime 4 classificate. Amatori Roccabianca e Dumas si affronteranno sul sintetico di Noceto, mentre USAI e Twin Cafè se la vedranno a Collecchio.

Dopo le prime quattro c'è spazio per inserirsi e completeranno il programma: Amatori Noceto-Real Vidalenzo, Real UTD-Virtus Pontetaro e Soul Kitchen Noceto-Dulevo International.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06720 secondi