Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori CAI - L' Atletico Manontroppo vince con il Varaneiro

Prima Vittoria per Real Vidalenzo, Roccabianca implacabile - Immagini e interviste

Vai alla galleria

 

Conclusa la settimana di gare per i Campionati CAI Soccer della provincia di Parma e validi per la Gazzetta Football League.

Nel Calcio a 5 fallisce l’aggancio in vetta per l’Atletico Varaneiro che subisce una sconfitta per mano degli Atletico Manontroppo per 8-5: ora la formazione fidentina è al quarto posto con 9 punti. Luca Cicconi e Davide Corazza decisivi con una tripletta a testa.

Al secondo posto a quota 12 salgono i Futsal Collecchio che reagiscono allo svantaggio iniziale e superano i Panthers per 6-3. Il presidente Igor Musini è soddisfatto:” Un’ottima partita contro una buonissima squadra in grado di metterci in difficoltà fin dai primi minuti ma non abbiamo mollato e siamo riusciti a sfruttare il loro calo fisico a metà del secondo tempo. Comunque complimenti ai Panthers: una delle migliori squadre incontrate fino ad ora”.

Vittoria esterna per gli Svalvolati Busseto che devono ringraziare bomber Carboni, autentico mattatore della serata con 8 reti nella gara vinta per 8-6 contro gli Spike, apparsi in netta crescita. Infine il poker di Simone Barbarini regala la terza vittoria stagionale ai Dick Dastardley: superati Parmadrid per 6-2.

Nel Calcio a 7 gli Amatori Roccabianca proseguono a punteggio pieno: superata la resistenza del Twin Cafè per 3-0. Parla Manuele Carenzi che elogia la solidità dei suoi:”Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile.

Loro erano una squadra schierata bene in campo che si difendeva bene e provava a colpire nelle ripartenze. Ci è voluta una giocata del nostro veterano Benedetto per sbloccarla. La nostra forza poi è la fase difensiva: solo 3 gol subiti in 5 partite non è una cosa da poco”. Segue in classifica a 3 punti di distanza, e 1 partita da recuperare, USAI che ha superato per 4-3 Dumas Inox.

Il mister Dino Costanzo ci racconta la gara:” Gara sofferta ma vinta con il carattere di tutti. Ottima la prestazione della difesa Vedda-Bianchini-Quaranta che non hanno concesso molto al forte attaccante avversario.

Da segnalare il bellissimo gol da centrocampo di Mattia Cocchi con un bel tiro sul secondo palo”. Seconda vittoria consecutiva per i Soul Kitchen Noceto nel derby contro la Virtus Pontetaro: 5-4 il risultato finale con la tripletta di Calzamiglia e la doppietta di Puzzillo decisive nel conteggio del match. Prima vittoria stagionale per il team del Real Vidalenzo che passa 6-5 su Dulevo.

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04594 secondi