Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PARTITA ROCAMBOLESCA TRA SARMATESE E ZIBELLO FINISCE 3-4

SARMATESE – ZIBELLO POLESINE 3-4

SARMATESE

Ironi, Picerni, Albasi, Topalovic (61’ Leccacorvi), Pederzoli, Mini (53’ Habibi), Cimmino (46’ Adheen), Molinelli, Bariani, Aamrani (65’ Bottiglieri), Maffi. A disposizione Paratici, Gazzola, Figoli. Allenatore Reboli.

ZIBELLO POLESINE

Pelagatti, Testa G., Ardoli, Mazza, Bongiorno, Pilato (53’ Testa M.), Ferrari (78’ Mori), Dilda (65’ Muollo), Dall’Oglio (75’ PicettI), Badiini, Frati. A disposizione Chiarello, Beretta, Gnappi. Allenatore Maia.

Arbitro: Latifi della Sezione di Piacenza

Marcatori: 10’ Ferrari, 38’ Dall’Olglio, 40’ Albasi, 65’ Badiini, 70’ Bottiglieri (Rigore), 77’ Badiini, 85’ Bottiglieri.

Sarmato – Brutta sconfitta per la Sarmatese al termine di una gara rocambolesca dove i troppi errori della squadra di casa fanno inevitabilmente la differenza a favore dello Zibello.

In avvio prima palla gol a favore della Sarmatese con Bariani che da buona posizione calcia a lato.

Al 16’ da una palla persa a metà campo parte il contropiede dello Zibello con Ferrari che non lascia scampo ad Ironi. Al 38’ lo Zibello raddoppia; Badiini calcia al volo, Ironi respinge ma sulla ribattuta Dall’Oglio è il più lesto e di testa mette dentro.

Poco dopo Albasi calcia una punizione dal limite, la sua precisa traiettoria si infila alle spalle di Pelagatti e accorcia le distanze. La ripresa si apre con la Sarmatese alla ricerca del pareggio, e al 51’ Bariani in diagonale chiama Pelagatti ad un difficile intervento.

Al 65’ però Badiini si infila tra le maglie della difesa locale e con un tocco morbido supera Ironi ed è 1-3. Sul capovolgimento di fronte viene assegnato un calcio di rigore alla Sarmatese per atterramento di Bariani; dal dischetto va Bottiglieri che accorcia le distanze. Passano solo due minuti e Badiini trova con un gran pallonetto la rete del 2-4.

Sembra tutto finito ma Bottiglieri raccoglie un cross di Picerni ed è il 3-4. In chiusura Bariani batte da buona posizione Pelagatti respinge e la gara si chiude con la vittoria dello Zibello.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06252 secondi