Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori CAi, resoconto Campionati valevoli per La Gazzetta League

 

 

Nuova settimana di gare per i Campionati CAI Soccer della provincia di Parma e validi per la Gazzetta Football League.

Nei big match validi per la Golden League Apertura di Calcio a 7 vittorie per Amatori Roccabianca e USAI.

Gli Amatori Roccabianca di mister Bocelli si sono imposti per 2-1 sui Dumas Inox e sono ad oggi in testa da soli in classifica: decisiva la doppietta di Davide Borelli nonostante la decima rete in campionato di Tufano in casa Dumas. Manuele Carenzi ci racconta la gara: ” È stata un’ottima partita quella contro Dumas.

Partita giocata bene da entrambe le squadre. Siamo molto contenti del risultato perché siamo una squadra nuova e poco collaudata. Devo ringraziare tutta la squadra perché giochiamo da sole  4 partite insieme: non pensavo che ci potesse essere un cosi grande attaccamento a questa maglia”.

Netta supremazia di USAI che ha superato 7-4 il Twin Cafè: come al solito grande protagonista Merlino autore di 4 reti e capocannoniere a quota 11. Prime affermazioni per le due squadre nocetane.

Gli Amatori Noceto superano per 3-1 il Real Vidalenzo. Guarda con maggiore positività alle prossime gare il presidente Juri Melegari: “E stata una partita molto combattuta ed alla fine l'abbiamo spuntata. Un buon punto di partenza per le vittorie future”. Quindi vittoria anche per i Soul Kitchen Noceto per 6-3 sulla Dulevo con le doppiette di Ambrosino e Rizzelli.

La 5^ giornata della Golden di Calcio a 5 si è aperta con l’ennesima vittoria della Fi.Metal ai danni di Spike.

Al suo inseguimento Atletico Varaneiro vittorioso per 12-5 sul Parmadrid: man of the match Manuel Caia autore di ben 5 reti.

Esagerato il Futsal Collecchio che supera per 15-5 gli Svalvolati Busseto: anche in questo caso 5 reti per Di Staso al secondo posto della classifica cannonieri a quota 12.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 03/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04020 secondi