Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Una Sarmatese rimaneggiata soffre con la Sannazzarese ma fa 0-0

La Sarmatese in formazione rimaneggiata coglie un sofferto pareggio contro la Sannazzarese che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più in ragione di quanto mostrato nel corso della ripresa.

SARMATESE

Ironi, Picerni, Albasi, Aamrani (86’ LeccacorvI), Pederzoli, Mini, Adheen, Figoli, Bottiglieri (46’ Gazzola), Maffi, Cimmino (67’ Bariani). A disposizione Paratici, Ferrari, Habibi. Allenatore Reboli (In panchina Pozzi.)

SANNAZZARESE

Negri, Boledi, Ponziglione (86’ Pietra), Veneziani, Vojkic, Scarano, Rossi, Fany, Gueye, Angov, Simone. A disposizione Pancini, Pignanelli, Ebanelli, Girometta, Attini, Kwavita. Allenatore Di Donna.

Arbitro: Spadoni della Sezione di Piacenza

Sarmato – La Sarmatese in formazione rimaneggiata coglie un sofferto pareggio contro la Sannazzarese che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più in ragione di quanto mostrato nel corso della ripresa.

La Sarmatese si presenta al via priva di Lampis, Molinelli e Topalovic mentre Bariani non al meglio si accomoda in panchina. La prima frazione resta in totale equilibrio con leggera supremazia della squadra di casa che al 8’ va vicina al vantaggio con Bottiglieri, che di poco non raccoglie il centro di Cimmino. La Sarmatese si rende ancora pericolosa al 35’ con Mini che incorna la punizione di Adheen.

La ripresa si apre con la Sannazzarese che va vicina al vantaggio con Gueye che riceve da Fany e si presenta davanti ad Ironi ma il suo tocco morbido termina alto. Poco dopo è Veneziani a mettere a lato da buona posizione. Al 61’ Pederzoli su punizione dal limite chiama Negri alla respinta.

Sul rovesciamento di fronte Simone trova Gueye che in spaccata mette a lato. Alla mezz’ora Angov su punizione fa la barba al palo alla sinistra di Ironi. A sette minuti dalla fine gli ospita hanno l’occasione clamorosa per il vantaggio; Gueye recupera palla e si invola sulla destra, il suo cross da destra è perfetto per Simone che a porta vuota mette incredibilmente a lato.

La Sannazzarese cerca disperatamente il gol da tre punti e Ironi è bravo a smanacciare in corner il calcio piazzato di Angov. Ultimo brivido a tempo scaduto, Angov calcia da 25 metri Ironi respinge con qualche difficoltà e quindi la difesa sventa definitivamente la minaccia. Il successivo triplice fischio sancisce il pareggio a reti inviolate.

 

Prima Categoria Girone A 2017/2018

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06975 secondi