Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima A - Gol di Sadik e Arcari: Vigolo batte 2-0 la Borgonovese

Marco Castellana con le sue note è ormai un mito: terreno di gioco in discrete condizioni , temperatura sui 13°, Spettatori 71 di cui 25 arrivati da Borgonovo, incasso di 355 euro , ingresso a 5 euro , notate in tribuna 4 belle ragazze . PS Manso: At zi chsì precis, che potevi mandarci anche le foto delle 4 belle ragazze! O no?

Vigolo Marchese : Cordoni , Rosignoli , Massari , Bongiorno , Bruni , Arcari , Bertuzzi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Raimondi , sostituzioni ; esce Bertuzzi per Belfiglio al 22° , Raimondi per Orsi al 46°, Nogueira per Signaroldi all’83°, Sadick per Carlini all’85°, Mazzoni per Milosevic al 91°, in panchina Serio , allenatore Alessandro Quagliaroli .

Borgonovese : Beghi , Benedetti , Celori , Gervasoni , Confalonieri , Ferdenzi , Prazzoli , Boledi , Dallagiovanna , Strano , Bongiorni , Sostituzioni ; esce Benedetti per Brugnelli al 55°, Bongiorni per Boccedi al 69°, Boledi per Melampo al 76°, in panchina Maffi, Scarpa, Tagliaferri , Di Maggio , allenatore Andrea Viciguerra .

Arbitro dell’ incontro signora Jessica Ghidoni della sezione di Reggio Emilia .

Reti ; al 16° Sadick , al 68° Arcari ( rigore ) .

Note ; terreno di gioco in discrete condizioni , temperatura sui 13°, Spettatori 71 di cui 25 arrivati da Borgonovo, incasso di 355 euro , ingresso a 5 euro , notate in tribuna 4 belle ragazze .

Vigolo Marchese ; Non ci sono piu’ parole per descrivere il momento magico che sta vivendo la squadra di Giorgio Corcagnani che da oggi e’prima seppure in compagnia del Tonnotto Madregolo ! Borgonovese non pervenuta con poco mordente e due soli tiri in porta per cui vittoria netta dei locali allenati splendidamente da Alessandro Quagliaroli .

Ma partiamo con la cronaca che registra ogni domenica una novita’ in campo vigolese e oggi fa il suo debutto dal primo minuto il roccioso Raimondi con una prova super e non capisco perche’ viene accantonato dopo un tempo. La partita inizia subito con il gioco in mano al Vigolo con Raimondi che al 1’ minuto manda a lato di poco .

Dopo 7 minuti tocca a Bertuzzi  di testa a lato , ma il gol e’ gia ‘ nell’aria e indovinate chi la mette nel sacco ? un certo Sadickche non ci stancheremo mai di ripetere che non ha niente a che vedere con la prima categoria , si avventa come un falco sul pallone e la sua zampata gonfia la rete con l’esterefatto Beghi a guardare la sfera che gonfia la rete .

Si fa male capitan Bertuzzi ( auguri di pronta guarigione ) e viene sostituito da un buon Belfiglio . Prima e penultima azione degli ospiti con Dallagiovanna con un tiro centrale facile preda di Cordoni al 35°. Per il primo tempo puo’bastare e la signora Jessica Ghidoni manda tutti negli spogliatoi a rifocillarsi .

Prevedendo un ‘assalto della Borgonovese Quagliaroli si copre le spalle con Orsi ( sempre impeccabile ) ma non si vede per niente la reazione ospite e al 65° si verifica l’episodio decisivo che di fatto chiude la contesa, Da un rimpallo in area la sfera tocca la mano di Gervasoni e per Jessica Ghidoni a due passi non ci sono dubbi , e’ rigore tra le veementi e reiterate proteste della Borgonovese ( dalla tribuna non ci e’ parso che fosse da penalti ) .

Dal dischetto si presenta lo specialista Arcari che con freddezza glaciale trafigge Behi alla sua destra ed ora lo stadio eplode sul serio perche’ capisce che e’ un anno magico !

Ovazioni per Nogueira e Sadick che vengono sostituti nel finale senza dimenticare l’ azione piu’bella della gara con Boccedi che esalta le qualita’ di Cordoni che si inarca e devia in angolo un tiro micidiale ! Non succede altro e qui finisce una gara vinta giustamente dai locali .

I migliori ; nella Borgonovese Beghi Bongiorni e Strano , per il Vigolo Sadick , Nogueira e Raimondi . Ininfluente la direzione di Jessica Ghidoni senza infamia e senza lode .

Prossimi appuntamenti vigolesi : domenia 05 novembre alle ore 14,30 a San Nicolo’ a Trebbia con il SanNicolo’ e domenica 12 novembre sempre alle ore 14,30 Vigolo Marchese contro il Fidenza .

Buona domenica a tutti . Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Prima Categoria Girone A 2017/2018

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06623 secondi