Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori CAI Calcio 5: Atletico Varaneiro corsaro contro i Panthers

Twin Cafe' a punteggio pieno nel Calcio a 7.

 

CALCIO A 5 - Nella Golden League di Calcio a 5 Atletico Varaneiro prosegue positivamente superando a sorpresa i Panthers per 9-5 e piazzandosi momentaneamente in testa con Fi.Metal.

Il DS Francesco Gaudeano ci spiega le emozioni nel dopogara: "Quella coi Panthers è stata una sfida particolare perché entrambi arrivavamo da un altro campionato e perché lo scorso anno ci siamo incontrati perdendo le due sfide!!...Avevamo voglia di riscatto e giocando una partita di grande cuore e nonostante una super partita del portiere avversario siamo riusciti a portare a casa finalmente i tre punti con un'ottima prestazione!!

Soddisfazione doppia per aver regalato la vittoria nel giorno del compleanno del nostro vice presidente Davide Violi che tra l'altro ha realizzato anche il primo gol stagionale!!..Grande prestazione di tutta la squadra, da segnalare la super partita di Menegalli e Borelli autori di tre gol a testa!!". Commento anche da parte di capitan Guastella dei Panthers:"Abbiamo pagato l'assenza di titolari come Reggiani e Balan ela panchina corta (1 solo cambio)". A quota 6 punti anche il Futsal Collecchio che supera senza problemi lo Spike per 14-0.

 

CALCIO A 7 - Nella Golden di Calcio a 7 prosegue velocissima la corsa del Twin Cafè che ha superato per 5-1 il Real Vidalenzo. Primi punti in classifica per Amatori Noceto e Dulevo International che pareggiano 3-3.

In casa Noceto parola al presidente e giocatore Juri Melegari: "Bella partita molto equilibrata. Noi però abbiamo sprecato moltissime occasioni nel primo tempo ed abbiamo pagato caro la mancanza di finalizzazione nel secondo tempo con la loro rimonta".

Dall'altra parte parola al capitano Vincenzo Russo: "La gara è risultata fin dai primi minuti equilibrata, con difese ben schierate da entrambi le parti. Sotto di due reti nel secondo tempo siamo stati bravi a non perdere la testa e rimontare nel finale con un giusto 3 a 3".

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04792 secondi