Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima A - Il Vigolo maltratta la Libertas Spes con tre gol!

Torna perentoriamente alla vittoria il Vigolo di Corcagnani Giorgio e lo fa spazzando via senza indugi una Libertaspes debole in tutti i reparti .

Vigolo Marchese : Cordoni , Carlini , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Arcari , Bertuzzi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Signaroldi , sostituzioni ; esce Carlini per Massari al 58° , Bongiorno per Orsi al 65° , Sadick per Ghelfi al 69°, Nogueira per Raimondi al 75°, Bertuzzi per Milosevic all’81°, allenatore signor Alessandro Quagliaroli .

Libertaspes : Bergamaschi , Komesar , Favari , Bisi , Boselli , Minali , Galvagni , Terret D., Zoncati , Colafranceschi , Fornari , sostituzioni ; esce Bergamaschi per Sozzi al 60°, Fornari per Drehverovic al 63°, Boselli per Sivelli al 75°, allenatore signor Monnet Alessandro .

Arbitro signor Claudio Spadoni Andreani della sezione di Piacenza .

Reti ; al 25° Nogueira , al 33° Sadick , al 48° Rosignoli .

Note : giornata tipicamente autunnale con 12°, terreno di gioco in condizioni discrete , spettatori 60 con 15 tifosi ospiti , incasso di 300 euro , ingresso a 5 euro .

Vigolo Marchese : Torna perentoriamente alla vittoria il Vigolo di Corcagnani Giorgio e lo fa spazzando via senza indugi una Libertaspes debole intutti i reparti .

Locali che partono subito a razzo riversandosi nella meta’ campo ospite e gia’al 6°Sadick mette al centro una palla d’oro ma nessuno arriva a mettere in rete . All’8°Carlini offre a Rosignoli la sfera ma la mira e’imprecisa .

Ottima opportunita’ per Signaroldi che si libera bene ma Bergamaschi lo ipnotizza . Al 12° occasionissima di Bruni che di testa impegna Bergamaschi . E’ un tiro al bersaglio con tiro di Bertuzzi inframezzato dall’unica opportunita’ per gli ospiticon una punizione alta di Colafranceschi .

Si sblocca il mach al 25°, tira in area Signaroldi respinge il portiere sui piedi di Nogueira che trafigge Bergamaschi e va ad esultare in angolo attorniato dai compagni . Dubbio intervento di Arcari a mani aperte in area vigolese ma l’arbitro signor Andreani dice di proseguire tra le veementi proteste della Libertaspes ! Al 32° Signaroldi spizzica di testa , fuori di un niente , peccato oggi meritava di segnare , pazienza comunque auguri per il suo compleanno festeggiato ieri .

Arriviamo allo show di Sadick che si libera del suo marcatore e deposita in rete dopo aver scartato pure il portiere . E spendiamole due righe per qesto fenomeno che non c’entra niente con la prima categoria e ha una velocita ’impressionante ! Si ripete Sadick un minuto dopo con un tiro che si perde a lato di poco .

Nel secondo tempo Signaroldi tira a lato di un soffio fuori e un minuto dopo si scontra con Bergamschi e la palla entra quasi in rete ma Komesar sulla lina salva . Nulla puo’la difesa ospite sul tiro a rientrare di Rosignoli che segna la terza rete e lo stadio esplode di gioia !

Primo tiro degno di nota della Libertaspes al 65° con Drehverovic classe 2000 con Cordoni che devia in tuffo . Fioccano le occasioni del VigoloMarchese con Nogueira al 72° e Signaroldi al 76° ma con imprecisione da parte loro . Si arriva al fischio finale con una vittoria schiacciante che non ammette dicussioni .

I migliori : per la Libertaspes Colafranceschi, Fornari e il portiere Sozzi , per i locali Signaroldi ( sfortunato oggi ) Nogueira e Rosignoli . Buona la direzione dell’arbitro .

I prossimi impegni vigolesi : domenica 29 ottobre a Pontenure alle ore 14,30 e mercoledi ‘ turno infrasettimanale in casa con la Borgonovese sempre alle ore 14,30 . Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Prima Categoria Girone a 2017/2018

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06502 secondi