Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori CAI Calcio a 7, Santana fa volare il Twin Cafè

Questa sera occhi puntati sul big match Fi.Metal-Atletico Varaneiro. Atletico Manontroppo a caccia del riscatto contro gli Svalvolati. Debuttano Dulevo e Dumas.

Vai alla galleria

 

Debutto vincente per il Twin Cafè di mister Gazzola nel Campionati CAI Soccer di Calcio a 7 per la provincia di Parma. Di fronte il coriaceo Virtus Pontetaro di patron Luca Manara.

Ha avuto la meglio il Twin per 3-2 grazie al maggior tasso tecnico dimostrato in campo, alla doppietta di bomber Santana e alla rete di Matteo Compiani. Commenta capitan Giovanelli: “Una vittoria sofferta ma meritata”. Il capitano-mister del Virtus Pontetaro Matteo Bussoni: “il Twin Cafè è partito molto forte e dopo 15 minuti erano sul 3-0 per loro. Per fortuna noi non ci siamo dati per vinti e siamo riusciti a sbloccarci poco prima dell'intervallo. Nel secondo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco in mano per quasi tutti i 25 minuti ma non siamo riusciti ad andare oltre al 2-3”.

Questa sera grande serata con 4 gare in programma: spicca la sfida al vertice per il Calcio a 5 tra Fi.Metal e Atletico Varaneiro che sarà registrata dalle nostre telecamere. Quindi gli Svalvolati Busseto andranno a far visita all’Atletico Manontroppo che vuole riscattarsi dal passo falso della 1^ giornata. Infine per il Calcio a 7 presso il campo sintetico di Noceto in programma Dulevo International-Dumas Inox.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03818 secondi