Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Promozione, la Langhiranese e il Felino pareggiano 0-0

Pareggio a reti inviolate per la Langhiranese, che, per la seconda volta in pochi giorni, ha ricevuto al Pertini il Felino in Coppa.
Il primo tempo si rivela bellissimo e alquanto in bilico. Prima sono gli ospiti, vittoriosi domenica, a fare la voce grossa con il palo di Potenza (2') e la botta di Miftah a cui risponde un pronto Pagani. Prese le misure al ritmo del match, con le squadre che non si risparmiano e giocano a viso aperto, ci prova maggiormente la Langhiranese: Babboni tira fuori di poco (6'), poi viene il turno di Dalla Fiora, i cui tentativi terminano alto (17') e tra le braccia di Terenzio (28'), abile poi, poco dopo, a respingere una nuova conclusione di Babboni (31').
La ripresa prosegue sulla stessa linea e ambedue le squadre arrembano. Babboni, davvero propositivo, spara alto su assist di Dalla Fiora (51'), che successivamente scheggia la traversa da trenta metri (58') e impegna ancora l'estremo difensore rivale (60'), mentre la formazione rossoblù invece ci prova direttamente da corner con Potenza, ma Pagani risponde presente (55'). I griogiorossi non smettono di crederci,  Bertolazzi e Sorianini, su suggerimento dell'ispirato Dalla Fiora, mandano fuori di un soffio (62' e 65') e Mercadanti spedisce sopra la traversa (80' e 85').
Una splendida prestazione comunque quella della squadra di mister Paoletti, ora attesa dalla trasferta di Montecchio domenica.

LANGHIRANESE-FELINO 0-0

LANGHIRANESE: Pagani, Chierici, Trevisan, Kone, Bottioni, Sorianini, Aracri, Bertolazzi, Galloni (82' Gennari), Babboni, Dalla Fiora (75' Mercadanti) A disp: Mingardi, Tarasconi, Truffelli, Coppa, Casella All Paoletti

FELINO: Terenzio, Castagnaro, Gasparotto (75' Sartori), Angelini, Pietrini (62' Pasini), Curti, Potenza (66' Mezgour), D'Urso, Petito (56' Mancini), Miftah, Mehmeti (65' Sarr) A disp: Mangora, Bottarelli All Pioli

Arbitri: Bersani, Colangelo, Cabrini

Ammoniti: Babboni, Kone

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06743 secondi