Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L' AMBIZIOSO VIGOLO MARCHESE BATTE 2-1 LA BOBBIESE

Superlativa prova dei ragazzi di Giorgio Corcagnani e di mister Alessandro Quagliaroli contro la corazzata Bobbiese scesa a Vigolo Marchese con l’intento di vincere per proseguire il suo cammino verso la promozione !

Vigolo : Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Orsi , Mazzoni , Carlini , Ghelfi , Belfiglio , Nogueira ; sostituzioni , esce Ghelfi per Signaroldi al 66°, Carlini per Milosevjc all’80 , Nogueira per Raimondi all’89°, allenatore signor Quagliaroli .

Bobbiese : Corbellini , Biazzi , Karakolev , Sozzi , Cavicchia , Silva , Stojkov , Gardella , Scabini , Mozzi , Garilli ; sostituzioni , esce Biazzi per Dilettoso , Mozzi per Ragalli al 61°, Garilli per Bianchi all’82°, allenatore signor Agosti ( in panchina signor Alberti ) .

Arbitro signor Marcello Vietti della sezione di Parma .

Reti : al 10° Nogueira (Vigolo ) , al 45° Ghelfi ( Vigolo ) , al 61° Scabini .

Note : terReno di gioco in discrete condizioni , temperatura di 22° ideale per giocare a calcio , spettatori 100 di cui 60 di Bobbio , incasso di 500 euro . 

Vigolo Marchese : Superlativa prova dei ragazzi di Giorgio Corcagnani e di mister Alessandro Quagliaroli contro la corazzata Bobbiese scesa a Vigolo Marchese con l’intento di vincere per proseguire il suo cammino verso la promozione ! Purtroppo da una parte mancava Sadick , Arcari , Bertuzzi , Bellini , ma pure gli ospiti erano privi di uomini cardine tipo Giunta  , Dabusti e soprattutto Dilettoso ( entrato al 46° ma a mezzo servizio) . Inizio di cronaca con il Vigolo Marchese che parte a razzo e fa subito capire che sara’ difficile per la Bobbiese salvare la pelle !

 Siamo al 5° e Nogueira spizzica di testa , fuori di poco . Al 10° si sblocca la partita con dinamite Nogueira che dopo un rimpallo in area si gira bene e trafigge Cortellini e lo stadio esplode .

Accusa il colpo la Bobbiese e Carlini di testa inzucca a lato di un nulla . Primo tiro verso Cordoni al 18° ad opera di Stojcov teso ma centrale e in contropiede Ghelfi si mangia un gol gia’ fatto  con passaggio invitante di Nogueira e il giovane tira a lato .poco male , si fa perdonare al 45° con un’azione da manuale che parte da Carlini a centrocampo , a Rosignoli che dall’angolo crossa teso a filo d’erba per l’accorrente Ghelfi che indue tempi stende la retroguardia ospite per il 2 a 0 . Corre ai ripari mister Agosti inserendo Dilettoso al 46° e subito si vede un’altra squadra .

Quasi gol per gli ospiti con Mozzi che tira angolato ma Cordoni salva sulla linea . Preludio al gol che arriva al 61° con Scabini lesto a incocciare di testa dalla lunetta un corner di Gardella , ora la partita si riapre . Al 66° si scontrano Cavicchia e Nogueira e ad avere la peggio e’Cavicchia con una brutta rottura al piede destro ( auguri da tutti di una pronta guarigione ) .

Occasione per finirla subito con l’inzuccata di Signaroldi da 3 metri , ma qui abbiamo un portiere coi fiocchi di nome Corbellini che devia in angolo e il tutto vale piu’ dei 5 euri d’ingresso ! I minuti passano e si avvede la prima sconfitta in campionato della Bobbiese sempre piu’ vicina e dopo 4 minuti interminabili possono gioire i tifosi vigolesi .

Cosa dire di questa partita ? Certo si e’ visto un buon Vigolo Marchese mentre per gli ospiti una giornata storta ma di sicuro li vedremo in alto tra le prime tre . I mgliori : per la Bobbiese Corbellini , Sozzi e Dilettoso ( numeri magici ), nel Vigolo Marchese tutti al top ma Nogueira Rosignoli e Ghelfi in filo di piu’, direzione di gara sufficiente del signor Vietti . Prossimi impegni vigolesì giovedi’ 28 ad Alseno ( recupero del 24 scorso ) alle ore 20,30 e domenica a Rottofreno capolista dopo due giornate .

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA GIRONE A

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07511 secondi