Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FELINO E PICCARDO CI PROVANO, MA FINISCE CON UN GIUSTO PAREGGIO

Esordio dell' ex professionista Potenza con i rossoblu - Ancora una sfida tra Pioli padre Mister del Felino e Pioli figlio, giocatore della Piccardo

Felino - Piccardo Traversetolo 0-0

Felino
1 Terenzio
2 Delnevo
3 Sartori
4 Crescenzi
5 Curti (73’ Pioli)
6 Mancini
7 Bottarelli
8 D’Urso (74’ Angelini)
9 Mezgour
10 Miftah
11 Lauriola (55’ Potenza)
12 Depietri
13 Castagnaro
14 Gasperotto
15 Angelini
16 Pasini
17 Potenza
18 Sarr
 All. Leonardo Pioli 
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Margini (67’ Opoku)
3 Guareschi
4 Santurro
5 Pioli (67’ Tognoni)
6 Ferretti
7 Musiari
8 Sessi
9 Attolini (78’ Spadacini)
10 Dallaglio (60’ Mantelli)
11 Kulluri
12 Cavallini
13 Sana
14 Opoku
15 Zavaroni
16 Spadacini
17 Mantelli
18 Tognoni
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Sig. Antonino Lavenia (sez. di Modena)Assistenti Sig. Lorenzo Concari (sez. di Parma) e Sig. Steven Ulrich Feuze Sikam (sez. di Parma)

Note: ammoniti Delnevo, D’Urso e Bottarelli (F), Santurro (PT)

Spettatori 250 circa

Cronaca.

Una buona Piccardo costringe al primo pareggio stagionale la capolista Felino. Mister Dall’Asta deve fare i conti con le defezioni di Tanzi, Monteleone e Nardi e con le non perfette condizioni di Sana, decide quindi per spostare Margini sulla fascia ed affiancare Ferretti a Santurro nel cuore della difesa giallonera. In attacco, esordio del giovane Kulluri al finco di Attolini. Felino in formazione tipo con la prima convocazione per l’ex pro Potenza che farà poi il suo esordio al 10’ della ripresa. Nel primo tempo si segnala una attenta Piccardo che si distingue per un migliore atteggiamento, i gialloneri provano a giocare la palla e ad innescare le punte. Pronti via e Dallaglio se ne va sulla sinistra, pennellata verso il centro dove Kulluri si stacca dal marcatore ma impatta non benissimo al volo, palla a lato. Il Felino ci prova coi lanci lunghi a servire le bocche da fuoco Mezgour-Miftah che però sono ben marcati dalla difesa ospite. Miftah prova l’eurogol da metà campo ma la palla finisce lontano dai pali della porta difesa da Reggiani. Al 21’ una bella azione manovrata della Piccardo con Pioli per Kulluri in area, scarico per l’accorrente Guareschi, il cross è preda di Musiari che vede lo smarcato Dallaglio,il tiro a giro dal limite è deviato in angolo. Sul ribaltamento di fronte Bottarelli calcia lungo per Mezgour che contende la palla in area di testa, sul rimpallo va al tiro Lauriola, ma la conclusione è debole e centrale. Alla mezz’ora Sessi, tra i migliori in campo, si lbera al tiro dai 20 m ma la conclusione sorvola la traversa. Al 38’ la Piccardo rischia la beffa, Musiari perde una palla in uscita dalla metà campo, Mezgour mette in mezzo dalla destra dove Miftah calcia alto da due passi. Meglio la Piccardo nel primo tempo, ma l’occasione migliore capita nel finale di parziale sui piedi di Miftah. Nella ripresa i gialloneri calano il ritmo ed il Felino prova ad approfittarne mettendo in campo anche Potenza che appena entrato si rende subito protagonista calciando alto dal limite. Al 25’ ancora Potenza va via sulla sinistra, il cross è respinto sulla difesa sui piedi di Mezgour che da dentro all’area calcia colpendo la parte alta della traversa. Al 39’ Potenza ci prova anche da calcio piazzato, ma Reggiani è reattivo e vola a deviare in angolo. Nel recupero il match ball capita sui piedi del neo entrato Mantelli che calcia a lato dal limite. Pareggio sostanzialmente giusto tra due buone compagini che saranno protagoniste in campionato.

La foto dei Pioli è d'archivio

 

RISULTATI E CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE A 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06824 secondi